[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
E' una sfida per gerry?
Probabile che lo vedremo presto in mano a qualcuno che conosciamo
secondo me mentre stiamo qui ad ipotizzare li ha già ordinati ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Brugola ora ti manca (Forse) solo il corredino alla tua classi.
P.s. Ha detto che sarebbe dovuta arrivargli oggi. Sono curiosissimo di vedere come va...
Long Live Rock & Roll
è bellissimo questo wb ma se non sbaglio non è compatibile con la Classifield ma solo con le mobo della serie 132-BL-E758-XX ( la Classifield ha un pcb più grande ed è 141-BL-E759-A1)
Ho letto che Bitspower stà lavorando ad un wb full per la Classifield ma fino ad ora non si sà nulla ne della data del lancio ne del prezzo (si parla di circa 200$)
PS se oggi mi arriva la mobo prendo un paio di misure poi mi posso anche guardare in giro..
adesso appena mi riempio il salvadanaio mi piacerebbe vedere come si comporta la mobo con 6GB di ram..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)