salve ho appena comprato un phase eco by dimas e volevo montarlo sulla mia rampage 2 extreme....e quindi modificarne la staffa......qualcuno ha qualke consiglio??? :mah
salve ho appena comprato un phase eco by dimas e volevo montarlo sulla mia rampage 2 extreme....e quindi modificarne la staffa......qualcuno ha qualke consiglio??? :mah
scrivere a Dimas e farsi mandare la staffa per la conf da utilizzarenon credo che la spesa sia elevata
altrimenti prendi un pezzo di PVC Bianco
Poggi la mb su un foglio dove prima hai disegnato il profilo della vecchia staffa, con una matita 0,5 rilevi la posizione dei fori sul foglio, spray body mount per fissare il foglio al PVC e poi procedi alla foratura dei fori di fissaggio e del foro evaporatore con punta adeguata per i primi e con fresa a tazza per il secondo
ricorda di fare bene i fori a 90° rispetto alla staffa e non sbiechi, potresti avere problemi di fissaggio
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ho provato a contattare dimas ma nn mi risponde via mail
e volevo sapere ke spessore di neoprene prendere per coibentare la mia rampage ii extreme!...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)