Passando da 64 a 192 MB di RAM, perdo velocita nei videogiochi con la M-board ASUS?
Credo infatti che il mio modello (con 512K di cache di 2° livello) possa 'cacheare' la RAM fino a 128 MB....
Passando da 64 a 192 MB di RAM, perdo velocita nei videogiochi con la M-board ASUS?
Credo infatti che il mio modello (con 512K di cache di 2° livello) possa 'cacheare' la RAM fino a 128 MB....
Esatto! Ho anch' io la Asus P5A!
Ciao!
--> NeoCom <--
Anch'io ho la p5a con 64mb
che vantaggi ho passando a 128mb?
i giochi vanno +veloci?
Ciao a tutti,
asus p5a atx 64 mb voodoo2 12mb
upgrade a 192 mb, unreal tournament va alla grande e non swappa più.
PS. asus p5a sostituita con la asus k7v ma solo 128 mb e sono tornati i problemi di swapp vi consiglio altamente 192 mb!!!!!
Già salvatore : ma utilizzando per esempio un K6-III e non un K6-2, la scheda utilizza il chip TAG-RAM del K6-III portando così il limite dei 128 Mb a circa 256.
ciao !
Ottima questa Moreno.... non lo avrei mai immaginato. Credo abbia a che fare in qualche modo col fatto che i 512k di cache diventino di 3° livello e non piu' di 2° vero?
Cmq avevo intenzione di passare al K6-3 a 450 Mhz (che dovrebbe rendere nei giochi qualcosa in + del K6-2 500) ma purtroppo pare non sia piu' in vendita.... o mi sbaglio?
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)