<- Vendo ->
Amd Sempron 3400+ 1.8ghz
Senza dissipatore ma se lo volete ve lo metto nel pacco, però ho perso il gangio

ottimo procio per un serverino.. usato io per 1 mese, lo vendo perchè non so che farmene, l'ho comprato 1 anno fa per accendere il pc, prima di aggiornarlo completamente con un dual core.
34,00€ Catania + s.p.
Tramite Postepay.
"Prezzo trattabile" non sotto i 30€, perchè è in ottimo stato e io l'ho comprato 34€
Tempo Rimanente: 9 giorni
Specifiche Tecniche
Socket | AM2 |
Frequenza | 1.8GHz |
Architettura | Manila, 90nm |
HT | 1600MHz |
Cache L1 | 128KB |
Cache L2 | 256KB |
Stepping | F2 |
Valori di lavoro |
Moltiplicatore | 9x |
Tensione Vcore | 1.35/1.40 Volt |
Temp. Max C° | 55-69°C |
Consumo | 62Watt |
Tecnologia |
AMD64 | in grado di eseguire elaborazioni sia a 32 che a 64bit |
3DNow! | revisione Professional, è un set d'istruzioni atte a migliorare il calcolo per l'ambiente Grafico |
H-Transport | denominata in gergo Lightning Data Transfer o LDT, rinnova il progetto precedente di flusso dati fornendo due canali indipendenti, un ampiezza di flusso scalabile, una frequenza indipendente destinata per ogni punto(bridge) |
Cool'n Quiet | supporto in grado di ridurre considerevolmente il consumo energetico e assicurare un funzionamento più silenzioso, senza alterare le prestazioni offerte |
AMD EVP | ovvero AMD Enhanced Virus Protection permette di distinguere una stringa di codici pericolosi dai dati normali e considerarli come dati per sola lettura/scrittura, isolati dove non saranno in grado di eseguirsi ed infine distrutti. |
Controller DDR2 | dotato di controller integrato per frequenze di 667/533MHz, ampiezza di 128bit |
SSE | per il supporto contemporaneo di operazioni in virgola mobile con registri separati a 128bit in contemporaneo con l'utilizzo del FPU per l'unità MMX |
SSE2 | set d'istruzioni che vanno ad estendere le precedenti ed a sostituire le vecchie MMX, effettuando controlli sulla memoria cache e aggiungendo il supporto per il calcolo in virgola mobile a doppia precisione a 64 bit |
SSE3 | il terzo set SIMD, va ad aggiungere altre 13 istruzioni al precedente, per implementare altre operazioni ed ottimizzare la funzionalità delle stesse
Per saperne di più: http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...amd_sempron-06
|