Ragazzi colgo l'occasione per parvi gli auguri di cuore anticipati per un felice 2008!!!!
Veniamo al dunque....
Con l'arrivo del nuovo anno, (complice anche il fatto di aver sistemato la vita lavorativa) vorrei togliermi uno sfizio, vorrei farmi l'auto nuova.
Considerate che ora sto con la mittica 600 che il babbo mi ha regalato a 20 anni quando ho preso la patente!
Le candidate che vorrei sottoporvi sono non tante, e neanche troppo diverse tra loro.
Io non sono tipo che sull'auto guarda troppo ai CV, preferisco una bella estetica abbinata a bassi consumi, e proprio per questo o optato per la motorizzazione diesel.
(Ovviamente ho intenzione di prenderla usata di max 2 annie con un kilometraggio non superiore ai 35/40.000 Km)
1° Candidata: Opel Astra 1.7 Cdti - 125 Cv
2° Candidata: Audi A3 1.9 TDI
3° Candidata: Seat Leon 2.0 TDI Stylance
Questi per ora sono i modelli che ho puntato, come budget massimo mi sono prefisso circa 16.000€ con il quale sia per la prima che per la terza mi fanno rientrare agevolmente, mentre per la seconda la ricerca è un po piu delicata.
P.s: un mio amico, che a breve ricevera una nuova Cayman fiammante, mi avebbe fatto un prezzaccio di favore sulla suo Honda S2000 con HardTop, grigio canna di fucile, anno 2005 e 45000km, me la lasciava per 12.000€
Sul momento la cosa mi ha tentato molto, ma appena ho visto i 240CV gli 8km/l in combinato e quanto mi sarebbe venuta l'assicurazione, l'ho scartata a priori (450€ annui solo di bollo)
Ora chiedo a chiunque di voi abbia provato direttamente uno o piu modelli tra quelli citati di postarmi se può, le proprie impressioni!
P.p.s: Buon Anno Nuovo A Tutto Il FORUM!!!!