Nuova auto... Dubbio incessante!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito Nuova auto... Dubbio incessante!

Ragazzi colgo l'occasione per parvi gli auguri di cuore anticipati per un felice 2008!!!!

Veniamo al dunque....
    Con l'arrivo del nuovo anno, (complice anche il fatto di aver sistemato la vita lavorativa ) vorrei togliermi uno sfizio, vorrei farmi l'auto nuova.
    Considerate che ora sto con la mittica 600 che il babbo mi ha regalato a 20 anni quando ho preso la patente!
    Le candidate che vorrei sottoporvi sono non tante, e neanche troppo diverse tra loro.
    Io non sono tipo che sull'auto guarda troppo ai CV, preferisco una bella estetica abbinata a bassi consumi, e proprio per questo o optato per la motorizzazione diesel.
    (Ovviamente ho intenzione di prenderla usata di max 2 annie con un kilometraggio non superiore ai 35/40.000 Km)

1° Candidata: Opel Astra 1.7 Cdti - 125 Cv

2° Candidata: Audi A3 1.9 TDI

3° Candidata: Seat Leon 2.0 TDI Stylance

Questi per ora sono i modelli che ho puntato, come budget massimo mi sono prefisso circa 16.000€ con il quale sia per la prima che per la terza mi fanno rientrare agevolmente, mentre per la seconda la ricerca è un po piu delicata.

P.s: un mio amico, che a breve ricevera una nuova Cayman fiammante, mi avebbe fatto un prezzaccio di favore sulla suo Honda S2000 con HardTop, grigio canna di fucile, anno 2005 e 45000km, me la lasciava per 12.000€
    Sul momento la cosa mi ha tentato molto, ma appena ho visto i 240CV gli 8
    km/l in combinato e quanto mi sarebbe venuta l'assicurazione, l'ho scartata a priori (450€ annui solo di bollo )

Ora chiedo a chiunque di voi abbia provato direttamente uno o piu modelli tra quelli citati di postarmi se può, le proprie impressioni!

P.p.s: Buon Anno Nuovo A Tutto Il FORUM!!!!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Mah... io tra quelle mi orienterei sull'Astra o, al massimo sulla Leon.

Considera che l'A3 di solito è una macchina da fighetti, e sull'usato devi tenerne conto (nel senso di come l'hanno usata).

Ciao Ale.

P.s.: però il 2000 aspirato della Honda.... slurp....

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Io voto per L'Honda S2000, se non sei sposato, approfittane!
    Dopo certi sfizi non te li puoi più togliere, per tanti motivi!
    Fra le prime candidate, Audi A3 senza ombra di dubbio.

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    Io voto per L'Honda S2000, se non sei sposato, approfittane!
    Il problema principale di quell'auto è che io di media faccio circa 2500km al mese e con una media di 8Km/l credo diventerebbe un megasalasso .
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da Mystik85
    Il problema principale di quell'auto è che io di media faccio circa 2500km al mese e con una media di 8Km/l credo diventerebbe un megasalasso .
    Ma 'ndo @azzo vai in giro tutto il giorno????? Te credo che a Roma c'e' traffico!!!!!!

kibibyte L'avatar di Babel

Predefinito

Avevo l' S2000,per carita' bellissima,alle fine ho preso Punto 1.3 Multijet 16V 75cv e mi ritrovo i soldi in tasca,ma delle 3 tue preferite sceglierei l'A3.

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Ma 'ndo @azzo vai in giro tutto il giorno????? Te credo che a Roma c'e' traffico!!!!!!

Basti pensare che io abito ad Anagnina (zona IKEA per capirci), mentre la mia ragazza ed il mio lavoro sono rispettivamente ad Ottavia e Medaglie D'oro.... na passeggiata

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

se l'intenzione è quella di prendere un diesel per risparmiare.. non sarebbe male l'idea di prendere anche un macchinone di 3-4 anni di vita e piazzarci sotto il gas o metano che sia.. (dipende anche dal posto che si ha..)
    ci sono anche varie agevolazioni e incentivi a riguardo e in caso di blocchi del traffico con questo sistema viaggi alla grande..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)