Raikkonen Campione del mondo
Raikkonen Campione del mondo
LE ROSSE SOPRA TUTTI!!!!
Originariamente inviato da Leghorn
ANCHE IO![]()
Saranno state le nostre gufate di ieri![]()
Giustizia č fatta
Quando avevo letto questo articoloavevo pensato...
Chissą come č andata, l'importante č che resti scritto che la Ferrari č campione del mondo costruttori e pilota.
E io pure. Purtroppo sono appena rientrato a casa e l'sms di un amico mi ha dato il lieto evento. La congiunzione astrale favorevole si č clamorosamente verificata. Esiste una giustizia che va al di lą dell'immaginabile qualche volta!Originariamente inviato da Pany
GRANDI ROSSE!
stasera spammo di ROSSO FERRARIOriginariamente inviato da parsifal
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ennesimo colpo di scena nella stagione 2007 di F1. In base a quanto si e' appreso nel paddock di Interlagos le due BMW Sauber di Nick Heidfeld e Robert Kubica sarebbero risultate irregolari alle prime verifiche post-gara della FIA. In particolare sarebbe stata utilizzata una benzina non conforme al campione consegnato in precedenza alla Federazione. Un'eventuale squalifica delle due vetture di Hinwil metterebbe a rischio il titolo di Kimi Raikkonen. In quel caso a risultare campione sarebbe infatti Lewis Hamilton che avanzerebbe quindi al quinto posto ottenendo i punti necessari a sopravanzare il finlandese.
C'č anche la Williams di Rosberg sotto inchiesta...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)