nuovo amd a 1700!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte

Predefinito

ho letto su un sito che a partire dall' anno 2002 la amd mettera' in commercio i primi 1700 Mhz ma i primi che usciranno saranno a 0,18 micron ora i processori sempre leggendo sto' sito nn protranno essere overckokkati x via delle alte temperature in gioko (a partire da 1,5 Ghz) altra noziola del intel che sta' studiando ed iniziando il proggetto per il pentium a 10Ghz :con tecnologia a 0,07 micron i collegamenti interni al chip saranno da 0,03 micron cioe' 2 atomi di ossigeno e 1 di silicio...: dove arrireveremo????ah se volete sapere dove e' scritto chiedete e vi daro' il sito tramite e-mail visto che e' un sito di hackeraggi e quindi l' etica di questo sito nn vuole che questo venga distribuito pubblicamente ...tanti auguri atutti di buon anno..

kibibyte

Predefinito

Ciao Carlo, avevo letto da qualche parte, mesi fa, che 0,03 o 0,02 micron era stato visto come il limite fisico di miniaturizzazione (non so dirti quanto sia attendibile o meno....bah, prendila con le pinze). Speriamo! Così per un pò si calmano. Poi si parla di processori costruiti con materiali tipo cellule e roba simile (ad onor del vero mi sembra una sparata)...al limite si overclocka a suon di bistecche e costolette ai ferri!!!! FIGATISSIMA!!!!

Scusi macellaio, mi dia due fiorentine da 500gr@800.

Certo, ma si ricordi di raffreddarle con abbondante olio d'oliva

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da carlo
    ho letto su un sito che a partire dall' anno 2002 la amd mettera' in commercio i primi 1700 Mhz ma i primi che usciranno saranno a 0,18 micron ora i processori sempre leggendo sto' sito nn protranno essere overckokkati x via delle alte temperature in gioko (a partire da 1,5 Ghz) altra noziola del intel che sta' studiando ed iniziando il proggetto per il pentium a 10Ghz :con tecnologia a 0,07 micron i collegamenti interni al chip saranno da 0,03 micron cioe' 2 atomi di ossigeno e 1 di silicio
    Il Palomino a 1.5 Ghz e' "freddo" , nel senso che ci puoi mettere il dito sopra senza scottarti grazie ad un nuovo materiale brevettato da AMD...e vuoi che con una spintarella non ci arriva a 1.7 GHz e oltre ???

Sull'Intel a 10Ghz siamo ancora in fase di prime ricerche scientifiche, se va bene lo avremo nel 2005 e comunque l'AMD non stara' a guardare
    Il Palomino e' previsto per il primo quarto del 2001.

Happy New Year
    [Modificato da rmarango il 31-12-2000 alle 10:31]

byte

Predefinito ah ah ah!

Da intel stanno talmente nella merda che non sanno più cosa inventare! Scommetto che il prossimo processore della intel si monterà su schede madri Lego e sarà sponsorizzato dalla Walt Disney! Per carità, Carlo, io scherzo ma davvero certe fonti vanno prese con le pinze...

kibibyte

Predefinito

Cmq i produttori di processori, mentre annunciano i vari P4, Hammers, Palomino, Salomon II ecc, hanno in corso ricerche x i 10 anni a venire...tra 10 anni si sarà bell'e raggiunto da un po' il limite fisico della grandezza dei transistors e si dovrà passare ad altri metodi di costruzione che peraltro son già in fase di sviluppo (vedi il progetto di cui da un po' si parla, del "computer a DNA" ).
    Cmq chi nel prossimo decennio farà da padrone nel mercato dei processori, si decide in questi anni...dipende dalle mosse di AMD e Intel principalmente, ma ricordiamo anche che Cyrix è stata comprata da Via...

X quanto riguarda il processore AMD a 1.7, penso lo avremo a luglio, non piu tardi...

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

dire che il paolino è freddo...

diciamo che è circolata una news secondo cui il paolino a 1,5 funzionerebbe con un semplice dissy senza ventola...

kibibyte

Predefinito

considera che il p4 a 1.5 ha bisogno di un dissipatore così ingombrante che intel ha dovuto fare 4 fori aggiuntivi sulla skeda madre x reggerlo, con 4 torrette apposite...
    Ah, poi sempre riguardo al p4, avete visto di che razza di alimentatore necessita??? apparte il fatto che è a 300W, è un ATX12! Costerà almeno 500 karte eyes: eyes: eyes: eyes:

Predefinito

sapevo che era diverso... ma cosa ha di diverso???? :confused:

Predefinito

naturalmente l' alimentatore...

kibibyte

Predefinito

Non lo dico io ma l'autorevole "The register" c'era una news che citava l'autore dell'articolo dove diceva che poteva tenerci sopra un dito senza scottarsi!
    Quindi immagino che sara' stato sui 39/40 gradi max.
    E poi io ho scritto "freddo" non freddo...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)