Sapphire Radeon HD 2900 XT difettosa

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito Sapphire Radeon HD 2900 XT difettosa

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post e purtroppo triste, ho acquistato da TDSHOP la nuova HD 2900 XT di Ati abbinando un alimentatore Enermax Infiniti 720,
    dopo averla testata con il 3dmark06 e 3dmark05 ha cominciato a visualizzare artefatti sia in windows che durante il riavvio in modalità testo.
    Mi date qualche consiglio ho già scritto al fornitore per la sostituzione.

GRazie e Saluti

Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da KINGMIDA
    Salve a tutti,
    questo è il mio primo post e purtroppo triste, ho acquistato da TDSHOP la nuova HD 2900 XT di Ati abbinando un alimentatore Enermax Infiniti 720,
    dopo averla testata con il 3dmark06 e 3dmark05 ha cominciato a visualizzare artefatti sia in windows che durante il riavvio in modalità testo.
    Mi date qualche consiglio ho già scritto al fornitore per la sostituzione.

GRazie e Saluti
    prima di tutto fossi in te proverei a disinstallare i driver video, dare una bella pulita con driver cleaner ( in modalità provvisoria) di tutti i driver video precedenti, facendogli togliere anche i driver video NVIDIA, se avevi una scheda NVIDIA prima di questa. Poi resinstalla gli ultimissimi driver e riprova.
    Se non riesci a risolvere, rivolgiti al servizio clienti dello shop e ti spiegheranno come funziona la procedura di RMA

Predefinito

Ho provato a fare ciò che hai scritto il problema è che gli artefatti li fà anche prima di partire windows.
    Mica sai quanto occore per la sostituzione???

Grazie

mebibyte L'avatar di SanDiego

Predefinito

io per la mia x1950xtx sto ancora aspettando e sono passati due mesi!

ma cmq se la compravi su tecnoxxxputer la pagavi pure 8 euro in meno e li sono velocissimi con l rma.

Predefinito

Visto che sono passati 2 giorni dall'acquisto chiederò il recesso credio sia in mio diritto

Predefinito

mi sembra che non puoi utilizzarlo perchè hai aperto la scatola
    informati un po

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da SanDiego
    io per la mia x1950xtx sto ancora aspettando e sono passati due mesi!

ma cmq se la compravi su tecnoxxxputer la pagavi pure 8 euro in meno e li sono velocissimi con l rma.
    primo:

se la 1950 non l' hai comprata da TDShop il tuo intervento è fuori luogo e cmq è sempre il produttore il responsabile...

secondo:

Tecno è uno shop di primordine ma ha disponibili le Club3D che pur essendo schede identiche a Sapphire sulla carta, hanno produzione e distribuzione diversa con prezzo ovviamente differente, quindi evitiamo di scrivere cagate...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

io non voglio recedre vorrei solo che dopo aver speso 400 euro di poter al più presto usare ciò che ho comprato.

grazie

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    primo:

se la 1950 non l' hai comprata da TDShop il tuo intervento è fuori luogo e cmq è sempre il produttore il responsabile...
    non credo sia fuori luogo visto che la mia x1950xtx è sapphire come la sua..magari sono lo stesso distributore. che ne sai??

Originariamente inviato da giampa
    secondo:

Tecno è uno shop di primordine ma ha disponibili le Club3D che pur essendo schede identiche a Sapphire sulla carta, hanno produzione e distribuzione diversa con prezzo ovviamente differente, quindi evitiamo di scrivere cagate...
    ma al di là della produzione e distribuzione non stiamo parlando sempre dello stesso chip R600??? oppure le sapphire hanno la "mano de dios" dentro il chip??

abbiamo capito che lavori per loro...ma a tutti puo' capitare di comprare merce difettosa
    perchè ti arrabbi?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)