c'era da aspettarselo dopo l'acquisizione di ATI![]()
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
E che vuol dire?
Me li propongono tutti e 3 a un prezzaccio?
in realtà è uno dei grandi motivi del ritardo delle x2xx (che sono pronte da febbraio....)Originariamente inviato da lucagiordan
presumo che x2xxx renderà di più con processore amd e mobo con chipset ati... vediamo
era quello che pensavo...Originariamente inviato da Figus
![]()
A me ste cose stanno sul ka![]()
o...mi sa troppo da "prendi 3 paghi 1" tipo discount. ATI ha sbagliato a farsi acquisire da AMD...
...in effetti nel campo chipset la ati è sempre stata in ritardo...Originariamente inviato da Figus
speriamo che dia del filo da torcere alla nforce che io ODIO(ho dovuto cambiare pc x toglermelo dalle palle e nn lo voglio + vedere!!!)
speriamo che facciano anche buoni sconti!
I AM MAD SCIENTIST!
lol se dicevano get all 4: processor graphics motherboards topa pigliavo tutto subitoOriginariamente inviato da Chicco85![]()
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)