Come da titolo, vendo 2 banchi da 1gb DDR2 533 VDATA, perfettamente funzionanti e in garanzia.
Prezzo: 40€ + s.s. a banco (blocco 80€ spedito)
Come da titolo, vendo 2 banchi da 1gb DDR2 533 VDATA, perfettamente funzionanti e in garanzia.
Prezzo: 40€ + s.s. a banco (blocco 80€ spedito)
up![]()
coda per amico ti faccio sapere al piu presto
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
ok intanto![]()
![]()
up![]()
abbassa il prezzo xchè da xxx costa 42 1 banco da 1gb...credo con 30 a banco possono andare...
mi sembra paradossale che tu dica ad un moderatore del mercatino di abbassare il prezzo facendo tu la cifra, oltretutto citando uno shop che per varie ragioni qui non è gradito...Originariamente inviato da jerrygdm
al limite Pany da regolamento levandoci l' IVA dovrebbe farle 35 €
il regolamento che ho scritto io prevede :
Il prezzo di vendita di prodotti usati dovrà essere pari o inferiore a quello medio di mercato meno il 20% di IVA...
per medio non si intende il prezzo "sospetto" di alcuni shop...
evito ulteriori commenti...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Prima cosa, 42-20% di iva fa 35...
Seconda cosa...il regolamento da te scritto mi sembra un pò stupidino, scusa la schiettezza...ma quel MEDIO non mi va proprio, ti spiego il motivo: se c'è un insieme di negozi che x un prodotto mediamente costa 100euro mettiamo e ce n'è uno pazzoide che per vari motivi, ad esempio non abbassa i prezzi oppure cerca di fregare i clienti, e guarda bene ne ho trovati parecchi e metti che quell'oggetto viene 120euro allora la media sarebbe ben distante dai 100...
Terza cosa, so bene che i negozi non bisogna linkarli, pensavo si potesse almeno dire il nome, scusa x questo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)