Vendo P3B-F + PIII 450....mai overclocckato...anche se può tranquillamente essere portato a 600...vendo il tutto a 350.000...non vendo separatamente...io sono di Siena...la mia mail è fotonico@edisons.it
Fatevi avanti
Vendo P3B-F + PIII 450....mai overclocckato...anche se può tranquillamente essere portato a 600...vendo il tutto a 350.000...non vendo separatamente...io sono di Siena...la mia mail è fotonico@edisons.it
Fatevi avanti
se la p3b-f ha anche l'udma66 la prendo io..ciao
Non ha l'UDMA66 integrato....cmq di controller promise si trovano anche a prezzi bassi....sorry...ciauz
Per Fotonico: il PIII 450 è su slot o su soket ? :confused:
Sempre se non lo hai già venduto !
Ciao Blue
Chiaramente su slot...è lo stesso che ora mi permette di risponderti....infatti sono ambedue funzionanti nel mio Pc in questo momento...cmq se vuoi...cosa che io non ho fatto...mi hanno detto che si può tranquillamente portare il bus a 133 ed avere così un PIII 600...ciao ciao
A me interessa solo la CPU
Se non ti riesce di vendere il tutto insieme
fammi un prezzo
Ciao
By Blue
![]()
![]()
potrebbe interessarmi.....350 s.s comprese io sono di pisa.........fammi sapere.......
ognic@inwind.it
Ho già preso un accordo con Ner@gonia...a meno che Lui non si tiri indietro l'affare è già concluso...sorry...se Lui cambiasse idea te lo faccio sapere...ciao ciao
ok se puoi farmelo sapere al piu presto mi fai un favore....
confermo l'acquisto..ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)