ciao raga...![]()
l'anno č nuovo... e il mio pc si sta lamentando per la necessitą di nuovo hardware...![]()
l'idea č di provare una nuova sk madre...
che mi consigliate?
ciao Lore![]()
ciao raga...![]()
l'anno č nuovo... e il mio pc si sta lamentando per la necessitą di nuovo hardware...![]()
l'idea č di provare una nuova sk madre...
che mi consigliate?
ciao Lore![]()
![]()
siamo in due...
mi aggancio anch'io al tuo thread; per il momento sto valutando bad axe 2 e una mobo con 680i.
vedremo....
p5w64 o la Asus Commando![]()
il 680 mi ispira nel caso dovessi fare uno sli... ma non credo di avere la disponibilitą economica... e soprattutto non ho bisogno di cosģ tanta potenza...
anche perchč per ora il monitor č solo un 19" da 1280x1024..
la asus commando mi ispira assai... ma mi ispirano anche le DFI con 680 e rd600...![]()
la commando mi ispira pure a me...vedremo il prezzo.
in teteschia la danno dai 205 ai 235 euri, qui andremo sopra i 250 come minimo e a quel punto si porrą il confronto con la bad axe 2...
avanti!![]()
si anche la bad axe 2 non č male , ma l'ultimo bios disponibile non va come il primo, poi ha i soliti problemi con software per oc esterni che non sono supportati........ mi spiace dirlo ma non li vedo cosi buoni i nuovi chip set 680i sli e rd600 almeno che non si abbia l'intenzione di fare sli o cross fire....... secondo me per usare singola scheda 965 , appunto Asus Commando .... si deve solo fare la mod al vcore perche il vdroop č impressionante almeno coi quad core..... forse col dual core la situazione č migliore![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)