Come da titolo sono qui a chiedere a chi sicuramente ne sà più di me, cioè voi!?
Sono in procinto o perlomeno ho una mezza idea di comprarmi una fotocamera digitale e volevo qualche consiglio su quale scegliere.
La spesa si aggirerebbe più o meno sui 350€ massimo escludendo la scheda di memoria, sicuramente non voglio una reflex perchè sarebbe sprecata per me poichè non ne faccio usi semiprofessionali, non considererei l'usato e vorrei una fotocamera con uno zoom ottico maggiore ai 3x che da quello che ho visto è più o meno uno standard tra le fotocamere, la vorrei molto personalizzabile di impostazioni ma anche con una varietà di profili già impostati per scattare foto molto velocemente senza perdere tempo a variare le impostazioni quali iso e altri.
Ultimo particolare la vorrei sopra i 7megapixel anche se sò che quelli indicati poi non sono quelli effettivi.
Non sò se stò chiedendo la luna.......comunque voi proponete e poi valuto e chiedo ulteriori consigli.......se ho omesso qualche informazione necessaria per scegliere il modello migliore chiedete pure!?![]()