Ciao ragazzi. Conoscete qualche programma che sia "compatibile" con libero? Ne ho provati tanti ma sempre la stessa lentezza!!
Ciao ragazzi. Conoscete qualche programma che sia "compatibile" con libero? Ne ho provati tanti ma sempre la stessa lentezza!!
se non erro la rete di libero limita il P2P nelle ore diurne... mentre la notte... dovrebbe essere più libera...
E' esattamente come dice lore85bg: confermo personalmente. Se mi serve qualcosa di notte scarico anche a 450 kbyte/s (byte non bit...)
Scusate sono nuovo, ma leggevo su parecchi forum, che con libero c'è la porta 1755 da utilizzare, poichè si sostiene che sia l'unica porta non filtrata!![]()
Preciso che finalmente mi sono liberato di "libero"![]()
Fino ad un mese fa non esisteva distinzione tra giorno e notte, ma tra giorni lavorativi e festività (nel periodo di Natale scaricavo da matti).
Confermo la porta 1755, però negli ultimi giorni di collegamento le cose erano tornate buie.
L'unico rimedio per condividere file (ovviamente quelli legali) è cambiare provider
![]()
A saperlo prima! Ho sottoscritto l'abbonamento fino a dicembre 2006. Utilizzo la porta 1755 ma non supera, neanche di notte, i 60. Ciao, grazie per le risposte.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)