avere uno zio coatto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

wasky avere uno zio coatto 26-06-2005, 01:56
giampa mi sono rotolato... :smt044... 26-06-2005, 02:01
AirJ Dopo la sagra dei coatti al... 26-06-2005, 12:59
lupacchiotto Sinceramente non mi è mai... 26-06-2005, 13:24
swarzy85 Capirossi è un altro... 26-06-2005, 15:08
Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito avere uno zio coatto

certo che dopo la multa per essersi fermato a provare una partenza,e la skazzata con melandri, anche lo zio koatto al box non ha di certo aiutato max biaggi a livello di immaggine

pass ritirato fino alla fine della stagione me immaggino la scena al box

a Fijo de na M.................... mai tokkato mi nipote te sbuccio la golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq sono 6 gare su 7 corse, non c'è nè per nessuno

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

mi sono rotolato...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Dopo la sagra dei coatti al matrimonio del Pupone, ora lo zio di Biaggi.....
    Non perdiamo occasione per farci riconoscere noi romanacci!!!!

Che figuraccia! Le scorrettezze in pista tra piloti ci son sempre state, ma lo zio (di 68 anni!!!!) che va a difendere l'onore del nipote non s'era mai visto! Un deficiente!

gibibyte L'avatar di lupacchiotto

Predefinito

Sinceramente non mi è mai piaciuto Max, ma di cazzate in questo periodo ne sta facendo anche troppe..ho sentito che a fine stagione potrebbe anche ritirarsi (perchè la honda lo vuole sostituire con Pedrosa, e nessun team sembra interessato a prenderselo )..
    Che poi in qst ultimi 3 anni si è sempre e solo lamentato..è uno di quei piloti veloci solo quando sono in giornata e sul circuito preferito (vedi in Francia dove fa la differenza).
    Cmq sia sta davv toccando il fondo :
    Invece che sta venendo su davv bene è Melandri pure un bravo ragazzo..
    Mi dispiace solo per Capirossi e la Ducati in generale..sto anno proprio non va :
    Grandissimo Valentino..assolutamente una marcia in più rispetto a tutti!!!
    Incredibile..
    Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

Capirossi è un altro frustrato come Biaggi...
    Sono dei perdenti; quando tutti gli altri cadono o guidano male arrivano un pò più avanti e subito parlano di ripresa. La verità è che non sono minimamente all'altezza di Rossi.
    Se uno vale, lo dimostra in ogni circostanza, anche con una moto del cavolo sulla carta (vedi ultime 2 stagioni di Rossi).

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Ragazzi (mi riferisco in particolare a Lupacchiotto e Swarzy) facciamo le dovute distinzioni. Valentino e' un alieno sceso sulla terra, uno di quei piloti rari che rimarranno nella storia del motociclismo tra i piu' grandi di sempre. Vicino a lui gli altri piloti sembrano dilettanti. La stessa cosa si puo' dire di altri sportivi in altri campi, Michael Jordan, Maradona, Muhammed Ali' solo per citarne alcuni.
    Ma appunto appartengono ad una razza diversa e ogni tanto vengono a farci visita sulla Terra.
    Piloti come Biaggi, Capirossi, Gibernau, Melandri sono grandi piloti nonostante i primi tre siano verso la fine della loro carriera. Ma togliete un attimo Rossi dalla MotoGP, chi rimane??? Son sempre loro da anni che lottano comunque per le posizioni di vertice, dare del perdente a Biaggi che ha vinto 4 titoli mondiali e arriva comunque sempre nelle posizioni di vertice mi sembra esagerato e ingeneroso. Biaggi se decide di continuare a correre una moto la trova di sicuro, non in un team ufficiale ma sicuramente in un buon team. O e' meglio Hayden che giovane e ultrasponsorizzato da 3 anni non combina un tubo?
    Insomma Rossi e' Rossi e non si discute, ma non denigriamo gli altri piloti al di la' delle antipatie personali lo spettacolo lo fanno anche loro, hanno solo avuto la sfortuna di vedersi piovere dal cielo questo essere alieno....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)