ragazzi
mi dovrei cambiare le ram e ho visto queste, che ne pensante?
sapete dirmi dove posso trovarle?
ragazzi
mi dovrei cambiare le ram e ho visto queste, che ne pensante?
sapete dirmi dove posso trovarle?
sono delle buonissime ram che montano Samsung TCCD, quindi allineate alle Vitesta 566...
non so chi le ha in Italia, cmq controlla i prezzi xchè se fossero alti, intorno ai 270 € x intendersi, ci sono le OCZ 3200 Platinum rev.2 e G.Skill ad un prezzo di poco superiore....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie per la risposta,
ma sto cercando queste perchè dalle varie recensioni che ho letto, sn ottime ram e il costo del kit dual channel dovrebbe aggirarsi intorno ai 160 €
Non sono male, ma prestazioni e prezzo sono allineati a quello delle altre ram TCCD di buona qualità.
In Germania costano 219€ più tasse e s.s.
si ma nessuno sa dove si trovano in italia?
@ 160 € (2*512) trovi a stento le normali Twinmos DDR 400...Originariamente inviato da MefistofA![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
credevo proprio che costavano sui 160-190,ma nn riesco a trovare più il sito dove le ho viste.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)