Date un'occhiata anche ai test comparativi
http://www.gamepc.com/labs/print_con...ookie%5Ftest=1
![]()
Date un'occhiata anche ai test comparativi
http://www.gamepc.com/labs/print_con...ookie%5Ftest=1
![]()
mettiamone 2 il SLI...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Cmq questa scheda e in particolare lo SLI mi convincono poco![]()
Quello che non mi convince proprio dello SLI è la necessità da parte del driver di "conoscere" il gioco che sta girando sotto (deve averlo nel suo database -100 titoli-): non ne capisco il motivo, l'implementazione dovrebbe essere trasparente a qualsiasi applicazione, come ai tempi del Voodoo 2 SLI e, persino, della Rage Fury MAXX.
La scusa ufficiale è che il driver ottimizza il lavoro delle 2 schede switchando tra le modalità SFR e AFR a secondo della struttura del gioco: ok, ma non vedo perchè, in mancanza di ottimizzazioni specifiche, dovrebbe verificarsi errori nel rendering.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)