Secondo voi qual'è la scheda madre migliore per il k7??
Secondo voi qual'è la scheda madre migliore per il k7??
la migliore in assoluto è la msi 6167 in qunato è la più stabile e la più performante in oltre è l'unica che supporta perfettamente quasi tutte le periferiche senza problemi
se ne vuoi sapere di più visita il seguente sito sotto la voce hardware recensioni dove troverai la recensione della asus k7m e della msi 6167
htpp://www.infinito.it/utenti/amdsitezone/
Secondo me è la Biostar, supporta ufficialmente sul sito l'Athlon come nessun altro fa per ora. E poi non mi ha mai dato problemi con qualsiasi scheda, compresa la GeForce (che ho potuto provare per un'oretta sola oggi, grazie Roby...)
CIAO
Secondo me ha ragione (se e' il termine esatto) Terminator, la Microstar e' senz'altro la migliore tra quelle citate.
L'Asus K7M,con il bypass inserito e connessi
(il 25% di prestazioni in piu' e' una frottola),e' ESATTAMENTE uguale in prestazioni ad una QUALSIASI MOBO MSI slot A.
ciao
Scusate il mio "ITAGLIANO....
Ciao
io ho la scheda madre msi ed il mio pc funziona perfettamente
idem....come mimo....
Dissento: io ho una K7M e mi trovo alla perfezione.
Basta che sia una Rev 1.04 stepping 6 (io ho una delle ultime stepping 4)
e riguardo al superbypass non diciamo cazzate per favore, a pova di questo guarda questa pagina sul sito di quel megalomane di www.devilpc.it :
http://www.devilpc.it/figlie/comparazionesuperbypass.htm
Caro DonuT, io parlo solamente e tengo precisarlo, per esperienza diretta.Conosco
bene il sito di Devilpc e non commento nulla.
Ribadisco solamente che su 3 piastre k7m da me provate questa EVIDENTE (25%) differenza
di prestazioni non la ho riscontrata.
Tutto qui.
(ovviamente trattasi di piastre ultima revisione con Sbypass attivabile.)
A titolo di cronaca l'incremento da me ottenuto e' stato tra il 7 e l'11 %.
ciao
Ovviamente il Kx133 è migliore... MOLTO migliore! Perciò andiamo tutti a comprare schede madri che lo montino (quando arriveranno in Italia!)!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)