ciao ragazzi![]()
ho un amico fisioterapista che cercava un programmino per inserire i dati dei suoi pazienti ,le terapie effettuate etc etc...
qualche consiglio??
ciao ragazzi![]()
ho un amico fisioterapista che cercava un programmino per inserire i dati dei suoi pazienti ,le terapie effettuate etc etc...
qualche consiglio??
Niente di specifico ma un semplice foglio di lavoro può essere molto comodo in questi casi inoltre, generalmente, non comporta spese aggiuntive.
Ma le case farmaceutiche non forniscono sw del genere, magari con le loro sponsorizzazioni? Mi pare che il mio medico stampi le ricette e tenga il database dei pazienti usando un sw di questo tipo...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Beh che io sappia sono praticamente tutti a pagamento.Originally posted by lup0
ciao ragazzi![]()
qualche consiglio??
Forse il consiglio migliore è proprio quello di frakka
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)