QUAKE3 E 64mb RAM

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Guest

Predefinito

64MB di RAM PC100 con un Athlon 550 sono sufficenti per giocare a Q3?(Uso una TNT2 Ultra).
    Ho notato che spesso l'HD (IBM 13 GB UTA66) swappa a discapito della velocita'.
    Devo aggiungere RAM o ottimizzare qualcosa in windows?
    grazie e ciao .

P.s : Comunque l'Athlon e' una missile !!!

Guest

Predefinito

volendo puoi anche abbassare la dimensione delle textures e usare l'opzione Force player models dalle game options, che fa usare lo stesso modello a tutti i giocatori dell'arena. a me lo faceva con la TNT anche con le texture al minimo sembrava si ciulasse qualche mega di ram anche se non se ne faceva niente. con la Voodoo3 di adesso tutto a posto.

Guest

Predefinito

Io ho notato che con Athlon 550, 128 Mb e TNT2 32 Mb, il gioco swappa in alcune zone se tengo le textures a 32 bit, tutto perfetto se le tengo a 16 (anche se il rendering è sempre a 32).

ciao !

Guest

Predefinito

con un bell' athlon a 500 mhz, 128 mb ram e una veloce ed impareggiabile v3 3000 non scatta nulla! Ragazzi il rendering a 32 bit su giochi tutta azione e velocita' serve davvero? Secondo me NO! Io gico in media a 36 fps con punte a 56 fps con TUTTO a manetta sia audio che video (gioco a 1280x1024). La TNT2 e' bella e veloce ma deve ancora correre per beccare la V3. Io quando gioco voglio la fluidita'. PS: avete visto UT in GLIDE? Buttate pure via le opengl (il direct 3d non lo prendo neppure in considerazione).

Guest

Predefinito

Ehi oscaretto, ti sbagli una cifra... Io ho un Athlon 500 con 128 Mb di ram e TNT2Ultra, e con UT e Quake 3 faccio circa 20fps in più di quando avevo la voodoo3 3500TV. A UT ho punte a 1024x768 e 16 bit di 86 fps in D3D (prima in glide SOLO 65 fps), e con Quake 3 ancora meglio....
    Il Glide sarà quello che sarà ma la TNT2 è la TNT2 )))))

TNT Rulez !!!

CIAO!!!

Guest

Predefinito

Q3 swappa anche a me, come UT.
    RogueSpear ad esempio non lo fa, ma e' comunque meno "carico" di grafica, credo.

La differenza tra 16 e 32 bit la noti eccome, la qualita' dell'immagine migliora, e' piu' nitida.
    Io ho deciso di prendere una scheda con chipset nVidia dopo aver giocato per la prima volta a Hidden & Dangerous in multiplayer, durante uno scenario notturno, con nebbia e pioggia.
    L'immagine sul mio monitor, realizzata da una 3Dfx era decisamente piu' scura e meno definita di quella realizzata da una TNT2 Ultra di un mio collega.
    Lui riusciva a distinguere la nebbia e tra questa anche le gocce di pioggia, io viaggiavo in una bolla di limbo grigiazzurro con una visibilita' di venti passi.

Domanda: Perche' dovremmo buttare via le OpenGL? Se buttiamo via le OpenGL non vanno piu' nemmeno le 3Dfx! )))
    [Le Glide sono un subset di funzioni OpenGL]

Tra le altre cose, io non ho notato poi una grandissima differenza passando da 800x600 a 1024x768 o superiori. Personalmente la massima risoluzione che raggiungo e' 1024x768, il resto e' pura speculazione per provare a vedere dove si spinge la scheda .

In ogni caso: de gustibus non disputandum est.

Have Fun.

Veleno.

Guest

Predefinito

che vuol dire quella frase latina(non lo sopporto proprio)

Guest

Predefinito

De gustibus non disputandum est
    I gusti sono indiscutibili (data la loro innegabile componente soggettiva).

Omaggi.

Veleno.

Guest

Predefinito

Penso abbia ragione Veleno quando parla della scelta delle risoluzioni... 1024x768 è il massimo anche per i 19"!!! Oltre non si nota alcuna differenza soprattutto con tutti gli effetti grafici che si aggiungeranno nei nuovi giochi! Ragazzi dalla 640x480 già si può parlare di alta risoluzione... Guardate la PSX! Lo direste mai che i suoi giochi girano quasi tutti a 320x240?

Guest

Predefinito

Caro Veleno,
    Pensavo che le glide fossero propieterie della 3dfx e le opengl no. Quindi un gioco che usa le glide e' di impareggiabile bellezza rispetto a quelli che usano le opengl o e d3d; penso comunque che UT in glide non ha niente a che vedere in fatto di grafica con quello in o-gl, fattore personale, e' vero ma i fps cosi' alti e una grafica cosi' bella non li ho ancora visti insieme.
    Poi e' vero che in d3d il TNT2 e' migliore del 3dfx in fatto di bellezza grafica e sia paragonabile alla 3dfx per quanto riguarda la velocita'.
    Ecco peche' aspetto con ansia la prossima generazione di voodoo.
    Riguardo Burns, e' piu' bello in d3d o in glide il gioco? 65 fps sono piu' che sufficienti riguardo la giocabilita'...
    PS.: se io sono oscaretto ti sei burns-etto?
    Ciao ciao a tutti!!!
    Buon lavoro ragazzi.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)