io posto le foto.....
non dico niente dico solo ke wasky è un grande......
stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn mi sembra vero.....
![]()
![]()
![]()
![]()
tutte disattivabili....e cn il led ke indicano il funzionamento....
io posto le foto.....
non dico niente dico solo ke wasky è un grande......
stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn mi sembra vero.....
![]()
![]()
![]()
![]()
tutte disattivabili....e cn il led ke indicano il funzionamento....
bellissime davvero! :O
Ma .....che mod sono? per il Vdimm e il Vdrop o ce ne sono altre?
mi pare ce ne sia un'altra.........ah sì c'è anche quella per l'agp!?
Bel lavoretto cmq
P.S. sposto in modifiche HW mi sembra + adatto![]()
sai sn quelle da te elencate + anke la v.core.....
![]()
Vcore!!????
Ah per saltare la limitazione del Vcore a 1,6V con i Prescott?????![]()
bravo daniele...
infatti burner man x fare 28 ha usato proroi questo trucco da bios 1,575 e poi prima di alzare la freq cn clock gen in win ha girato un pò il trimmer....![]()
![]()
Questa me la devi spiegare che mi interessa, visto che ho un 2.4A prescott inchiodato a 4ghz. e 1,575v. di Vcore visto che oltre nn botta manco col prommy, come deve fare x superare sta soglia??Originally posted by DJ RUDY
bravo daniele...
infatti burner man x fare 28 ha usato proroi questo trucco da bios 1,575 e poi prima di alzare la freq cn clock gen in win ha girato un pò il trimmer....![]()
![]()
Ossia con la mod si puo aumentare normalmente fino a 1,85v. come con un northwood, in barba a intel!!!
O aumenta proprio in + anche il Vcore max. della mobo oltre gli 1,85v??
Io ho una P4P800 v.2.0 va bene = la mod??
Link???![]()
Ciaooo
heheh gra bel trucchetto ma....i Prescott con il voltaggio così alto cosa fanno arrivano vicini alla temepratura di fusione del silicio?Originally posted by DJ RUDY
bravo daniele...
![]()
F3DFX: credo ci sia anche per la P4P (tutte le mod per P4C e per P4P sono piuttosto simili....) ma nn so come si faccia!
scusate la mia immane ignoranza in campo intel sapevo che i prescot a livello di Vcore non accettano settaggi molto diversi da quelli di default, pensavo che la cosa fosse dovuta a al processo produttivo... invece? è una protezione intel? Come funziona? Come si aggira? Avete qualche link?
Anche io vojo la mod!! Nn ia fazzio kiu con 1,575!!:uff!!Originally posted by Morfeus
scusate la mia immane ignoranza in campo intel sapevo che i prescot a livello di Vcore non accettano settaggi molto diversi da quelli di default, pensavo che la cosa fosse dovuta a al processo produttivo... invece? è una protezione intel? Come funziona? Come si aggira? Avete qualche link?
Credo cmq che la mod, aggiri il limite della cpu, e gli dia un Vcore impostabile a piacimente indipendentemente dalla cpu montata, prescott o northwood che sia!!!
un po come nelle vecchie KT266A, quando passando dal palomino al thoro il Vcore max. impostabile diminuiva di 0,25v. proprio xchè il Vcore default era + basso di 0,25v. e quindi invece che poter overvoltare fino a 1,85v. ci si fermava a 1,60!!!
Mentre moddando il procio a 1,85v. default, si arrivava a erogare 2,0v. sul Vcore!!!
Qui credo che il principio sia quello, solo che la mobo eroga, ma il procio nn accetta!!!
Ciaoooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)