sono da poco passato da nvidia ad ati non riesco a fare piu di 19000 al 3d mark qualcuno sa indicarmi lavia
sono da poco passato da nvidia ad ati non riesco a fare piu di 19000 al 3d mark qualcuno sa indicarmi lavia
Beh per aiutarti dovresti darci le caratteristiche del tuo pc, il sistema operativo che usi, i driver, con che scheda hai fatto i 19000, ecc....Originally posted by jean
se è una 9700 direi che non va malissimo ma ci devi dare dettagli anche del pc
abit nf7 2 barton 2500@10,5x232 1gb xms 3500 c2 sincrono 9700@9700pro 405/327 non sale di piu tutto liqidoOriginally posted by Morfeus
se è una 9700 direi che non va malissimo ma ci devi dare dettagli anche del pc
bè sei sicuro che da bios sia tutto impostato nel modo giusto?
e che le ram siano sincrone al fsb?
le ram sono sincrone per quanto riguarda il bios non soOriginally posted by Nyo
bè sei sicuro che da bios sia tutto impostato nel modo giusto?
e che le ram siano sincrone al fsb?
dimmi tu
mi sembra che siamo il linea come punteggio....le memorie che timings hanno???
io con un BArton 2500+@2500Mhz Bus a 217Mhz e memorie con timings 6-3-3 2,5 quindi non buonissimi....sono arrivato a 19800
con scheda video Ati 9800 a 440Mhz per la GPU e 370Mhz per le memorie.....
Anch'io tutto a liquido!
buoni i timing(2 2 2 6) delle mem in dual channel a sto punto non so che dirti anche il sistema è bello potente cmq non è che magari hai qualche opzione abilitata dal pannello dei catalyst?
neanche li avevo visti......con l'immagine che mi veniva tagliata......
in effetti con quei timings e quella frequenza....dovresti superare i 20000![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)