Leggendo i 3d di 0-CarNabY-0 ho visto che sei/è indeciso sulla scheda video...Pure io...
Volevo prendere una 9800 pro, però ho visto una Gainward 5900ultra 256mb...che dite??
Aspetto la 9900 o vado con la 5900 sopra citata??
Leggendo i 3d di 0-CarNabY-0 ho visto che sei/è indeciso sulla scheda video...Pure io...
Volevo prendere una 9800 pro, però ho visto una Gainward 5900ultra 256mb...che dite??
Aspetto la 9900 o vado con la 5900 sopra citata??
mi associo anche io alla domanda: volevo cambiare la mia 8500 e vorrei prendere la 9800 (pro o normale), leggo un po il thread e vedo![]()
Io aspetterei ragazzi......almeno fino all'uscita di giochi come Half Life 2 e company.....quindi altri 2 - 3 mesi!
cmq preferisco ugualmente una 9800pro![]()
Ok, domani in arrivo la 9800pro 256 mb...Originally posted by john_petrucci
Io aspetterei ragazzi......almeno fino all'uscita di giochi come Half Life 2 e company.....quindi altri 2 - 3 mesi!
cmq preferisco ugualmente una 9800pro![]()
Non è che sono ricco, è che ho un negozio di pc e quindi le pago poco...cmq non ho preso ancora nulla...sono molto indeciso...Originally posted by salvatore
Sei ricco.... allora perchè non prenderle entrambe? ...
E cmq non ho ancora trovato in giro una 9900...
Sei ricco..sei ricco,non dire baggianate...!!
E' solo ke ha paura dell'anonima sequestri.....
E poi,al posto di quella fotozza con la delta metti quella della tua skyline blu ke tieni nel garage del tuo amico....![]()
...che poi è quella che ha prestato ai produttori di Fast&Furious 2 !Originally posted by CENTAURO84
E poi,al posto di quella fotozza con la delta metti quella della tua skyline blu ke tieni nel garage del tuo amico....![]()
Magari averne una...Originally posted by Alessandro_72
...che poi è quella che ha prestato ai produttori di Fast&Furious 2 !
Io ero rimasto che la 9900 doveva uscire a fine Settembre...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)