Ma notizie ?
Anche solo una vocina di corridoio![]()
Nada eh ?![]()
Ma notizie ?
Anche solo una vocina di corridoio![]()
Nada eh ?![]()
Purtroppo le ultime news risalgono a gennaio 2001!![]()
Se si fossero accontentati all'inizio e cioè con il primo/secondo motore grafico adesso tutti indosserebbero delle magliette della 3Drealms con Duke dietro !Originally posted by salvatore
Non uscirà MAI, ha già cambiato 3 motori grafici... quanti soldi buttati nel cesso...![]()
![]()
probabilmente lo avete gia visto, cmq vi posto il link di un filmato di Duke Nukem Forever (del 2001):
http://download.jubii.dk/movies/duke4/DNF2001_HiQ.exe
cmq secondo me il gioco era già ottimo cosi, se l'avessero pubblicato sarebbe stato davvero spettacolo!![]()
![]()
![]()
Perfettamente d'accordo con te e con SirtaOriginally posted by ErBiamo
probabilmente lo avete gia visto, cmq vi posto il link di un filmato di Duke Nukem Forever (del 2001):
http://download.jubii.dk/movies/duke4/DNF2001_HiQ.exe
cmq secondo me il gioco era già ottimo cosi, se l'avessero pubblicato sarebbe stato davvero spettacolo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi ho sperato tante di quelle volte che uscisse.....ma sono stato sempre deluso....mi ricordo quel filmato....in effetti per quei tempi era buono così....ma la frase uscirà quando sarà finito...mi ha rotto le xxxxx
![]()
Occhio a non fare come quella che ha aspettato "l'uomo giusto" per 40 anni prima di fare l'amore...
Io lascerei perdere per ora, tanto in arrivo c'è di che soddisfarsi!
Si e aggiungo anche che se uscirà tanto meglio ... altrimenti quale è il problema ? Sono anni che aspettiamo .... anno più anno meno!!!
Sono dello stesso parere degli altri, se fosse uscito ai tempi (2000/2001) adesso ci sarebbe stato Duke Nukem 3 che di certo , grazie alle vendite del SECONDO sarebbe stato il top della "gamma" anche tra 2 anni. Ormai di tecnologie ce ne sono ajosa , la 3drealms era come la 3dfx per tutti noi... ma mentre 3dfx ha avuto i suoi problemi , Duke Nukem 4 ever poteva venir fuori senza nessun trambusto facendo leva almeno sulla "fama" del primo. Un pò di rendita nella seconda edizione e poi via di forza sulla terza con qualcosa di sbalorditivo, questa è la politica giusta che dovrebbe seguire una casa editrice di giochi.
Sparire così non è di certo salutare .... tutt'altro , gli utenti si sentono traditi e se pure riuscirà fuori almeno il 50% della gente ci andrà con i piedi di piombo!
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)