mamma li russi

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito mamma li russi

Ascoltavo adesso il telegiornale e sono rimasto letteralmente sconvolto. Quello che è successo a Mosca è di una gravità spaventosa. I dati parlano chiari: 118 ostaggi morti, 646 ricoverati di cui 50 in gravissime condizioni. Non ci hanno ancora detto quanti erano, ciò che mi appare evidente che probabilmente se si fossero fatti espledere...ci sarebbero state meno perdite umane. Non solo la convenzione di Ginevra vietava l'uso delle armi chimiche, a Mosca si è usato il gas nervino, forse erano abituati col vecchio sistema, quando nessuno vedeva quello che facevano, erano riusciti a nascondere tutto nel Sottomarino Kursk, ora qualche cosa gli è scappata. Chissà se qualcuno per dimostrare la propria coeranza non organizzi un girotondo in piazza, chissà se qualcun altro vada a manifestare davanti all'ambasciata russa, ma forse sono io che sbaglio, se lo avessero fatto gli americani....
    davidecosta

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito Re: mamma li russi

io non riesco a capire una cosa
    se sti ceceni vogliono l'indipendenza perchè non gliela danno?

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ma cosa hanno combinato? l'evasione forzata?

gibibyte L'avatar di enrico57
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)

Predefinito Re: mamma li russi

Originally posted by davidecosta
    ....Chissà se qualcuno per dimostrare la propria coeranza non organizzi un girotondo in piazza, chissà se qualcun altro vada a manifestare davanti all'ambasciata russa, ma forse sono io che sbaglio, se lo avessero fatto gli americani....
    davidecosta
    Sssttt! Guarda che non sono più dall'altra parte i Russi, ora sono nostri amici e alleati, Bush si era addirttura offerto di aiutarli (probabilmente con reparti speciali o altre cose come quelle che hanno fatto loro), quindi quello che hanno fatto i Russi è come se l'avessero fatto gli Americani. Le ideologie non ci sono più, o almeno c'è solo quella del dollaro, tanto è vero che stiamo leccando tutti il culo ai cinesi, nonostante l'assenza assoluta di democrazia, le violazioni dei diritti civili, l'occupazione abusiva di territori come in Tibet e così via...
    Svegliati, il muro è crollato! Ora la divisione è fra consumatori e consumati...

Predefinito Re: Re: mamma li russi

Originally posted by guyver
    io non riesco a capire una cosa
    se sti ceceni vogliono l'indipendenza perchè non gliela danno?
    Petrolio, forse...?

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito Re: Re: mamma li russi

Originally posted by enrico57

Sssttt! Guarda che non sono più dall'altra parte i Russi, ora sono nostri amici e alleati, Bush si era addirttura offerto di aiutarli (probabilmente con reparti speciali o altre cose come quelle che hanno fatto loro), quindi quello che hanno fatto i Russi è come se l'avessero fatto gli Americani. Le ideologie non ci sono più, o almeno c'è solo quella del dollaro, tanto è vero che stiamo leccando tutti il culo ai cinesi, nonostante l'assenza assoluta di democrazia, le violazioni dei diritti civili, l'occupazione abusiva di territori come in Tibet e così via...
    Svegliati, il muro è crollato! Ora la divisione è fra consumatori e consumati...
    Infatti, è quello che pensavo anche io, e per dimostrarlo avrebbero dovuto per coerenza occupare l'ambasciata russa e organizzare girotondi, proprio perchè è come se lo avessero fatto gli americani...... però in certe persone la coerenza è...... prova a pensare che un amico, che odia l'america più di quanto un prete odi satana, mi ha detto queste testuali parole: "ai tempi della grande Russia queste cose non sarebbero successe" , la stessa persona si scandalizza quando un israeliano uccide un palestinese, un americano uccide un afgano, guarda caso mette l'America con la sua pena di morte negli stati privi di legalità, non guardando le statistiche che dicono che l'80% circa delle pene di morte vengono eseguite in Cina. La morte forse ha diverso colore? A quanto pare SI, dipende dall'assassino.
    davidecosta

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito Re: Re: Re: mamma li russi

Petrolio, forse...?

sempre la stessa storia.....
    si fa tutto in funzione dei soldi....

...prova a pensare che un amico, che odia l'america più di quanto un prete odi satana, mi ha detto queste testuali parole: "ai tempi della grande Russia queste cose non sarebbero successe" , la stessa persona si scandalizza quando un israeliano uccide un palestinese, un americano uccide un afgano, guarda caso mette l'America con la sua pena di morte negli stati privi di legalità, non guardando le statistiche che dicono che l'80% circa delle pene di morte vengono eseguite in Cina. La morte forse ha diverso colore? A quanto pare SI, dipende dall'assassino.
    davidecosta
    Voglio pensare che questo tuo amico faccia parte di una minoranza, i superficiali (per non dir peggio) ci sono da tutte le parti. Del resto mi sembra che le perplessità su questa azione siano state espresse da tutti, come anche la riprovazione per la pena di morte venga espressa sia quando è praticata in USA che in Cina.

tebibyte L'avatar di Sansones

prova a pensare che un amico, che odia l'america più di quanto un prete odi satana, mi ha detto queste testuali parole: "ai tempi della grande Russia queste cose non sarebbero successe" , la stessa persona si scandalizza quando un israeliano uccide un palestinese, un americano uccide un afgano, guarda caso mette l'America con la sua pena di morte negli stati privi di legalità, non guardando le statistiche che dicono che l'80% circa delle pene di morte vengono eseguite in Cina. La morte forse ha diverso colore? A quanto pare SI, dipende dall'assassino.
    davidecosta
    Mi sa che qui il tuo amico si sbaglia!Ora col ''regime democratico'' vigente in russia volente o nolente le cose prima o poi saltano fuori!Prima invece non si sapeva mai nulla!
    Ricordiamoci dei campi di concentramento russo in siberia!
    Delle stragi in Afganistan!E di tante altre cose!
    Purtroppo queste popolazioni gli aspetti cupi e neri del vecchio ''comunismo russo'' ce lo hanno nel DNA solo che ora si fanno chiamare democratici!
    E non penso che cambieranno mai, come ci vogliono far capire Turchia e Russia che stanno mostrando ''cambiamenti'' per poter entrare in Europa!
    Finchè ci sarà gente come Putin al governo le cose non potranno che continuare ad andare in queste condizioni!

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Petrolio, forse...?
    La Cecenia è un grande e grosso pozzo di petrolio.
    Putin è un burattino ben addestrato dal KGB...
    La solfa è sempre la stessa.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)