Con una rete aziendale a 10-100 posso installare su 2 pc altrettante webcam e parlarsi e guardarsi a mo' di videotelefono?
Io netmeeting non lo so usare... vorrei innanzitutto sapere se posso rendere la mia fotocamera digitale (Canon A40) webcam attraverso la porta USB... scusate ma vorrei iniziare da questo... magari netmeeting va già bene ma nn lo so proprio usare.. mi aiutate?![]()
Canon a40 come web cam?!?!
poverine!!
bè le canon dovrebbero avere un software per l'uso in stand alone, però direi che è molto meglio spendere una 50 di euro per due webcam!
che sistema operativo avete sui pc che vuoi collegare?
netmeeting è semplicissimo da usare pochi parametri da configurare ma funziona per il web anche senza alcun tipo di configurazione..
per la lan devi semplicemente creare una tua stanza virtuale con il range di ip della tua lan!!![]()
E' solo per provare!!!Originally posted by #VIPER#
Canon a40 come web cam?!?!
poverine!!
bè le canon dovrebbero avere un software per l'uso in stand alone, però direi che è molto meglio spendere una 50 di euro per due webcam!
che sistema operativo avete sui pc che vuoi collegare?![]()
Perchè il soft stand alone delle canon serve per mettere le macchine su cavalletto e scattare foto a oggetti statici a tempi predeterminati comandando la macchina via pc....
non sò come potrebbe reagire netmeeting...
poi ripeto fai te.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)