ke diavoleria è mai kuesta?
Fa parte di un unità barebone della Shuttle per cpu AMD ke onestamente a me non interessa, ma questa soluzione di diddipazione con heat pipes interessa eccome!Nessuno sa nulla?
ke diavoleria è mai kuesta?
Fa parte di un unità barebone della Shuttle per cpu AMD ke onestamente a me non interessa, ma questa soluzione di diddipazione con heat pipes interessa eccome!Nessuno sa nulla?
Che bello! Spero anche performante...... Penso però ci voglia proprio una "shuttle" in cui montarlo!
mi sono interessato in passato all'argomento ed avevo letto alcuni articoli, ora nn ricordo bene il principio di funzionamento ma posso dirti che questo sistema viene usato praticamente sempre ultimamente per i notebook
ciauz
Si, sò ke viene usato per case barebone quindi di dimensioni superridotte, ne avevo sentito parlare anke per l'utilizzo su portatili di alta gamma, più ke altro kiedevo se qualcuno conosce un sito dove si possano comperare senza per forza prendere la struttura completa.Sò ke la Shuttle Americana vende case e dissi ad un prezzo NON molto ragionevole!![]()
Comunque grazie e se qualcuno salta fuori con delle news ne sarei grato!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)