Per favore aiutooooo devo sapere velocemente vi prego !!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Guest

Predefinito

Ora sono nella cacca più completa.
    Mi hanno sconsigliato la Ati perchè ha dei driver schifosi e non è compatibile con alcuni tipi di schede.
    Ora nel primo dibattito che si era avuto nel forum sbagliato mi dicono che la ati pro vivo è buona.
    La cosa è che a me piace tanto giocare con giochi stile F1 2000 , rally championship ed altri di questo genere o tipo Unreal tournament o giochi che veramente hanno bisogno di potenza, Nel frattempo mi piace anche vedere e registrare film o canzoni sul mio pc.

Ora la mia domanda è questa:
    Tra la Ati pro vivo 32 mb e la Asus geforce sdr V6600 deluxe 32mb (tutte e due le schede hanno l'uscita tv) qual' è la migliore?
    Ora il risultato, contro la creative geforce ddr (senza uscita tv il che significa un ulteriore acquisto) ?
    E un grosso dubbio il mio che dovrei risolvere tra oggi e domani altrimenti perdo l' occasione di averla in questi giorni.
    Lo sò che non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca ma una via di mezzo (molto accettabile).
    NB: l'acquisto lo farò da un sito dove ho 200000 di sconto e non ha la geforce ddr con uscita tv l'unica e la 6800 che costa troppo.
    VI PREGO AIUTO
    Thank's Claudio

Guest

Predefinito

Ciao, la GeForce sdr è + prestazionale della Ati rage pro Vivo, ma ha un supporto minore per l'accelerazione dei video e dvd, nonostante ciò la ati è in grado di darti prestazioni soddisfacenti anche in campo ludico, sopratutto se accoppiata ad un buon processore, le prestazioni saranno inferiori al geforce, ma comunque sufficienti per giocare. I drv Ati per la vivo non sono malaccio, sono quelli della fury maxx che fanno pena e non riescono a sfruttare il multiprocessore.
    Questo è quello che ho letto, io di Ati ho auto per 3 giorni in prova la fury maxx e mi andava meno della tnt2 ultra, ed incredibilmente in alcune situazioni disabilitando un processore ottenevo prestazioni migliori... mha!!
    Ciao e spero di esserti stato utile!!

Guest

Predefinito

Io ha la v6800ddrdeluxe e devo dire di essere mooolto contento.....ho una amico patito delle ati ma, anche a detta sua, oltre alle indubbie qualità di decodifica dvd ci rimane poco. Con i giochi davvero non c'è paragone e sinceramente io i dvd li vedo alla grande anche con la mia....ciao
    Joe

Guest

Predefinito

ti consilio la 6600 o la creative gforce ddr.con rally championship rulla di brutto (tutti gli effetti a 1024\768)anche con un athlon 500

Guest

Predefinito

Personalmente sono una di quelli che preferisce avere schede x giocare magari rinunciando ad una con più feature tipo uscite video e ammenicoli vari.
    Ti sconsiglio le Ati se hai un chipset Via perchè non sempre vanno daccordo, inoltre seppur viene detto in realtà non sono ottimizzate x le 3dnow a differenza dei driver NVIDIA (non che siano ottimi anzi fanno cagare).
    Molto dipende dalle tue esigenze, se l'acquisizione video è solo un hobby saltuario ti conviene puntare su una ASUS V6600 deluxe, potente nei giochi ma mediocre sul fronte acquisiozione.
    Altrimenti se ti interessa un po' di più l'acquisizione a discapito delle performance punta sulla Ati rage Fury VIVO PRO ma non ti aspettare miracoli neppure sul fronte editing.
    Altrimenti se vuoi fare le cose sul Serio spendendo non esageramte compra un Geforce prima maniera senza uscita TV magari SDR, e accopiagli una MIRO TV o una MARVEL della MATROX x l'acquisizione.
    In questo modo avresti la possibilità di upgradare un componente alla volta senza essere obbligato a cambiare tutto se esce qualcosa di più potente. Ciao

[Edited by AMD (23-08-2000 at 10:14 AM).]

Guest

Predefinito

La v6600 è la migliore e poi se è deluxe... e con gli occhialino GOOD!!!

Guest

Predefinito

Se vuoi spendere poco e ti piacciono quel genere di giochi potresti cercare se trovi una voodoo 3000! Con i dvd non è il massimo, ma nei giochi va liscia, da pochi problemi e la trovi usata per due lire...
    naturalmente ha l'uscita TV

che dite?

------------------

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)