Wendo wb preso poco tempo fa da cfanel,
- Waterblock in rame 4x4cm di Overclockmania.net, con ganci per socket A ......26€---> 18€ (comprese le spedizioni dopo pagamento)
Compro wb lunasio per cpu e relatiwo aggancio
che tipo di lunasio, cioe' la versione?????
ciauz
MA se non hai grosse esigenze come mai vuoi vendere il wb che hai ora per un lunasio??
L'unica cosa che posso pensare è che sia per la clip un po scomoda dello Zb!!!!
Ma per il resto come prestazioni non cambia n'a cifra!!!!
Ciauz by F@
si gli agganci del lunasio sono migliori,ma senti,mi sto facendo conwincere da un mio amico che qualsiasi lunasio è superiore a quello che ho,dato che ho un pò d soldi wolewo conccludere definitiwamente il discorso wb...Si ben chiaro quello che wendo non è rotto ecc. c mancherebbe.....Dico solo questo,se qualcuno è fissato e wuol dare wia un lunasio qualsiasi,io mi prenoto![]()
contattami che ci accordiamo....
ne ho giusto 1 in piu'.....
ciao
certamente , con gli agganci a tre prima serie...
non so' neppure quanto costa da nuovo, figurati se so' quanto puo' valere da usato....
moderatoriiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
A&L Versione 1.41 + agganci a 3 1° serie ,usato 1 mese per test vari, ovviamente perfetto.
perchè io lo so... non ho nessuna idea... scusa ma nuovo quanto costa?!?! purtroppo non so come aiutarvi... se il wb di fabio lo vende a 20-26€ quello di lunasio CREDO starà sui 35-40! ma molto sparando... se mai domani cerco qualcosa...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)