Oggi per peparala per la spedizione per la garanzia mi viene l'idea di provarla....dopo aver tolto i dissy ri-funge......ora rimonto i dissy....bello bello...speriamo per la cpu![]()
Oggi per peparala per la spedizione per la garanzia mi viene l'idea di provarla....dopo aver tolto i dissy ri-funge......ora rimonto i dissy....bello bello...speriamo per la cpu![]()
Meno male, almeno quella![]()
MA VIEEEEEENI!Originally posted by EBERT
![]()
Ora ho montato il wb e i dissy in rame per la ram...domani ti faccio sapere se funge o no....magari era solo uno scherzatto![]()
![]()
Ti faccio sapere!!
Ciao ciao
E poi se tutto va bene ti farò una sorpresina in fatto frequenze se va![]()
E no eh!
Com'è sta storia?
Alicri mi passa come clock, tu mi passi con la sk video!![]()
Bravi!![]()
dai ke adesso ke ti è arrivata la iwill puoi salire anke col vcore.....
Ciao!![]()
che culo ;D ....sono contento per te !!!!Originally posted by EBERT
confermo la GTS funge![]()
è successa la stessa cosa con la mia kyro2...ogni volta che avviavo il computer mi dava scheda video assente....così ho contattato chi me l'ha venduta....prima di spedirla l'ho pulita per bene e l'ho montata sul computer...e tutto funziona bene....oramai è più di una settimana che è successo e sembra non darmi + problemi...
una domanda: sulla tua scheda c'avevi messo dell'Artic Silver??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)