Ho installato i nuovi driver trovati sul sito www.3dfx.com, che ho trovato aggiornato incredibilmente, ora pero' ho notato che dal pannello di controllo della voodoo mi e' scomparso il settaggio dell'overclock, come faccio?![]()
Ho installato i nuovi driver trovati sul sito www.3dfx.com, che ho trovato aggiornato incredibilmente, ora pero' ho notato che dal pannello di controllo della voodoo mi e' scomparso il settaggio dell'overclock, come faccio?![]()
c'è un utility in giro,, mi pare che sia anche ufficiale...-io la usavo con la gloriosa voodoo 3 3000. Ti fa un pannello per regolare frequenze core/mem (rigorosamente bloccate assieme come da tradizione 3dfx) e mi pare Vsync e qualcos'altro...forse sul sito ufficiale c'è..senno guarda tra i links che ci sono sullo stesso sito
tra un po' ritorna,ritorna ............vedrete.......Originally posted by DarxMans
Ho installato i nuovi driver trovati sul sito www.3dfx.com, che ho trovato aggiornato incredibilmente......![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)