Ciao a tutti,
prima di tutto, lasciatemi dire era oraTutto è tornato alla normalità, che bello hehe.
Spero che il problema che sto per sottoporvi non sia troppo OT, ma vi prego, datemi una mano cmq ! grazie anticipatamente.
Ho una voodoo 5 (che poi figus mi deve spiegare come configurare al meglio hehe, Ligos mi aveva dato un sito con tutto il necessario per settarla ma l'ho perso) una A7V133 e uso 2 HDD in RAID0. E qui sorge il prob. La V5 come tutti ben sapete è molto lunga e la parte finale arriva proprio sopra le porte IDE sulla mobo che servono per il RAID. La scheda ha problemi a stare inserita correttamente e la mobo "bippa" come se non rilevasse la scheda video. Se stacco quei 2 cavi IDE, tutto va alla perfezione. Siccome ho venduto la Geffo3, volevo usare la V5, mentre mi vedo costretto per questo problema da andare avanti con una Voodoo 3 LOL
Aiutatemi vi prego, qualcuno avrà trovato una soluzione!
(stasera provo con un cordino e la lego al case in modo che faccia pressione anche sulla parte finale della scheda, sperando di non fare casin e danneggiarla, sono alla frutta heh)
Grazie!
spero mi possiate aiutare
ciao