Nuovi contratti cell.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Guest

Predefinito

Ragazzi mi sono perso la scheda del cellulare.....porkaccia la pupazza l'ho dovuto mandare due volte a riparare e metti e togli la scheda ora non la ritrovo mi dite secondo voi qual è il miglior contratto sul mercato...io mitrovavo discretamente con inwind light....ditemi thanks

pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Io con la blu vado alla grande!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

omnitel you&me con la ragazza e wind light x il resto (sono abituato a telefonate flash).

.

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

io sono uno dei fortunelli che hanno la tariffa quando ricaricabile(wind)ho anche una 24 ore light e mi trovo da dio a differenza di omnitel e tim,blu è troppo cara in qualsiasi situazione e tariffa.
    vai di wind!!!!

pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Ho trovato un sito con una tabella di confronti tra tariffe, inserisci i minuti di conversazione e vedi tramite i prezzi che ti appaiono qual' è x te la tarfiffa più conveniente!
    Beh, la blu stracciava completamente le altre in qualsiasi campo!
    In oltre se hai un wap (e io lo uso) costa solo 90L al minuto, contro le 150min delle altre concorrenti!
    Io di schede blu ne ho 2 e devo dire che mi trovo alla stragrande

Predefinito

e una telefonata di 10 secondi cosa ti costa con la blu scusa?????????!?!?!???????????

gibibyte L'avatar di enrico57
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)

Predefinito

Originariamente postato da Alex83
    Ho trovato un sito con una tabella di confronti tra tariffe, inserisci i minuti di conversazione e vedi tramite i prezzi che ti appaiono qual' è x te la tarfiffa più conveniente!
    Beh, la blu stracciava completamente le altre in qualsiasi campo!
    Sei sicuro? Nonostante le 250 lire allo scatto?
    Io ho due Wind: con una pago 15 l/s dale 9 alle 18 dal lunedì al venerdì (5 l/s il restante tempo) e con l'altra 8 l/s sempre (che diventano 4 dopo tre minuti). E tutto questo senza scatti alla risposta e verso TUTTI i telefoni!
    Ah, se hai Wind anche a casa sul fisso puoi pagare le chiamate casa-cellulare e viceversa sempre 2,5 l/s.
    Aloha!

Predefinito

anche a me pareva strano..anche tu hai la quando allora!va da dio con le fasce orarie!

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito io

ho appena cambiato con TIM.
    Avevo wind, ma da quando la TIM non concede più il roaming non prendo nemmeno in casa mia. Quindi ho scelto TIM sia per il campo sia per la promozione attivazione a costo 0, solo 100k di traffico.
    Come tariffa ho scelto la Flash quindi 400 lire al min x tutte le chiamate, con l'opzione tre x te con solo il 1 n° attivato con la fidanzata quindi 90 lire al minuto +iva +scatto alla risposta.
    Non ho attivato gli altri n° perchè la flash è tariffa al secondo quindi x chiamate brevi conviene rispetto allo scatto alla risposta + 120lire/minuto degli altri n° del 3xte.

tebibyte L'avatar di Ditrapebaro

Predefinito

Allora: io ho preso Blu e devo dire che non spendo veramente un kazzo, ma questo per vari motivi:
    1) Ho trenta messaggi gratis al mese per SEMPRE, solo perchè tra settembre e ottobre 2000 c'era un offerta che se gli davi 10.000 ti davavno 30 sms gratis al mese per sempre.
    2) Come tariffa ho una senza scatto da 480 lire al minuto, ma adesso gratuitamente la cambio (puoi cambiare 2 tariffe all'anno gratuitamente, senza spendere le solite 10.000) e prendo quella che tra le 8 e le 16 spendo 580 lire al minuto (sempre senza scatto) e tra le 16:01 e le 7:59 ne spendo 290 (mi sembra) al minuto.
    3) Grazie a Blu ho 30 tipi di sconti vari, anche su roba inutile, questo perchè è in borsa e tutte le compagnie che ne comprano delle azioni sono costrette a regalarti degli sconti!
    4) Ho usato il WAP da Agosto 2000 a Dicembre 2000 totlmente gratuito!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)