Ovviamente solo per PC:
secondo me Baldur's Gate II (anche se attualmente sono piantato!)
Ovviamente solo per PC:
secondo me Baldur's Gate II (anche se attualmente sono piantato!)
mah... in assoluto non saprei... anke xke' non ho moltissimo tempo x giocare in questo periodo.
cmq op flashpoint, da quel poco ke ho visto, e' straordinario.
.
bhè quake 3 non di quest'anno è uscito praticamente nel 99 anche se può essere annoverato come gioco del 2000.
COmunque quest'anno a mio avviso la palma di miglior gioco è sicuramente x Operation Thenderbolt eccezionale, innovativo, audio ai massimi livelli con il miglio eax di sempre, quantitativo massiccio di poligoni e motion capture, uso di tl molto buono ed il bello è che con qualche patch ha ancora forti margini di miglioramento.
Menzione particolare merita anche il gioco sportivo più bello di tutti i tempi SBK2001, un must senza compromessi, direi epico in attesa di vedere il seguito che apporterà nuove migliorie il prossimo ottobre![]()
undying...
Originariamente postato da salvatore
di quest'anno nn so...... ma in assoluto ho in mente solo Half-Life.... chissa' se mai riprovero' le stesse emozioni x un videogioco........ mah
mai giocato ad unreal?
ciaoz
serious sam
COncordo, gran bel gioco!Originariamente postato da Ripper
undying...
Anche oparation flashpoint è molto bello!
Io cmq continuo con Half Life, Counterstrike, Blue Shift, e tutti i suoi vari mods!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)