Esperienze di vita.... I miei teoremi :D

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

Prefazione: Ho scritto queste cose dopo aver frequentato per diverso tempo la chat e dopo aver conosciuto di persona quelle persone... Ditemi che cosa ne pensate e se secondo voi sono veritieri
    Primo teorema di Darker :indicando l'intelligenza con X e prendendo in considerazione una scala crescente di valori dove 0 è il minimo e 10 è il massimo.... se la conversazione y è = o < di 6 le persone x<6 parlano in continuazione... se y>6 le persone x<6 stanno zitte

Secondo teorema di Darker :In merito al primo teorema, ne consegue che: se il soggetto x<6 entra attivamente in una discussione dove 6<y<7, quest'ultimo crede di essere x>6, e non si ricrederà nemmeno se gli x>6 dimostreranno che lui vale x<6

Terzo teorema di Darker : Prendendo in considerazione i precedenti postulati ne cosegue che quando il soggetto x<6 verrà radiato dall'albo dei >6, costui farà in modo di coinvolegere gli x>6 con qualcosa che ha sentito dire del valore di y>6. Preso in esame ciò si avranno i seguenti comportamenti.
    a) I 6<x<7 saranno attratti e renderenno soddisfazione agli x<6
    b) Gli x>7 non se ne fregheranno assolutamente di quello che dice il soggetto x<6
    eccezione al terzo teorema: nel caso un x>6 intervenga nel presunto y>6 di x<6, molti degli x>6 interverrano

Quarto teorema di Darker : Fermo restando i precedenti teoremi, indichiamo con Z l'educazione. Il soggetto x<6 è anche spesso z<6. accade però che quando:
    a) y<6, x<6 raramente sfiorerà lo z=6
    b) y=6, x<6 aleggerà intorno lo z=6
    c) y>6, x<6 sarà z>6 poichè :
    I) In merito al primo teorema x<6 starà zitto
    II) Per la legge della proporzionalità, maggiore sarà il silenzio del soggetto x<6 minore sarà la sua capacità di andare ad z<6

Quinto teorema di Darker : In base a quanto citato precedentemente si ha che il soggetto x<6 si lamenterà quando un k>6 (per k si indica un argomento y>>6 mirato) verrà espresso... ciò dimostra l'impossibilità di x<6 ad innalzarsi ad uno stato x>6 od ad un argomento y>6

Per ora ho scritto questi...
    Aspetto commenti

tebibyte

Predefinito

cazzo è verissimo il teorema !!
    Succede così in chat veramente ! wow

kibibyte

Predefinito

eheheh grazie grazie

byte

Predefinito

sono d'accordo con te ma credo anche ad una cosa che ci sono persone (darker) che per far credere di avere x>6 postano queste fesserie in rete, cosi facendo istigano a coloro che hanno veramente un x>>6 e >>>>>axdidarker a inserire la censura sul web

kibibyte

Predefinito

mmmmmmmmmmmmmm
    Beh... in effetti il post è evidentemente ironico... mi spiace che tu non l'abbia capito...

In quanto alla mia appartenenza non so se son proprio ad x<6 o ad x>6... ma ti assicuro che conosco qualcuno che appartiene sia all'uno che all'altra categoria

Cmq... giusto da dire anche questo... questi cosi li ho scritti dopo una discussione in chan... li ho scritti per divertimento e gli amici mi hanno detto che erano divertenti.... se non li trovi divertenti o offensivi... per il divertente mi spiace... ma ti assicuto che non sono affatto offensivi in quanto non vogliono proprio dimostrare nulla...

kibibyte

Predefinito

ah cmq... Se non fossero ironici non avrei messo il sorriso anche al titolo del post, ti pare?

tebibyte

Predefinito

il bello è che sono veri sti teoremi

byte

Predefinito

si darker ma come vedi ci sono veramente quelli con x<<6 tipo fabio il moderatore che dice che sono veri!
    sono tutte minchiate se a una discussione che ha valore y>6 risponde uno che ha x<6 ma che in quell'argomento ne sa più di uno che ha x>9?

kibibyte

Predefinito

Maverick55 io non mi aspetto che tu accetti il post... (per altro di natura skerzosa... non so se si era capito...) ma il fatto che non ti piace non ti consente di offendere me o fabio, solo perchè abbiamo la colpa di divertirci su qualcosa che tu reputi stupido...

A parte il fatto che sto per fare un sesto teorema: non è detto che x>6 non debbano partecipare a discussione y<6.

Ps... Maverick55: tu ti ritieni x>6?
    Dal post di maverick...che in quell'argomento ne sa più di uno che ha x>9?
    perchè da come posti pare di si

byte

Predefinito

ma ragazzi io non mi reputo x>6 anche perchè agli esami di maturità ho preso 66 ma cmq io volevo solo farvi capire che da questo si vede che siete nullafacenti, perchè ce ne vuole di tempo per fare un post del genere

Cmq io non ho offeso nessuno, ma una curiosità che cosa servono questi moderator come il dannato, fabio, davide

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)