Ho la possibilità di permutare un banco di ram brand da 128Mb pc-133 con un banco d'infineon aggiungendoci 20K che dite lo prendo? Magari con quella riesco a sorpassare la fatidica soglia dei 1000Mhz![]()
Ho la possibilità di permutare un banco di ram brand da 128Mb pc-133 con un banco d'infineon aggiungendoci 20K che dite lo prendo? Magari con quella riesco a sorpassare la fatidica soglia dei 1000Mhz![]()
c'e' bisogno di postare?![]()
ottima RAM se hai fortuna puoi arrivare anche a 150 cas 2![]()
Ma stai ancora aspettando:confused:???
Accetta immediatamente, leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/memoria/infi...133/index.html
[Modificato da BeppeEpa il 20-05-2001 alle 23:31]
francamente non so se con il cambio di ram riesci a guadagnare qualcosa, se vuoi ti posso far sapere entro domani o al max martedì, ora monto delle Micron a 145mhz cas2 e sono a 7*145=1015 se metto a 7,5x140=1050 il sistema e' instabile deduco come freq max al momento 1015 (premetto che non ho intenzione di alzare ulteriormente il voltaggio per ora)
in uno o due gg mi arrivano delle infineon che dovrebbero reggere i 150 cas2 e ti faccio sapere
ciao![]()
io ho trovato un posto che mi vende 256mb infineon a 150k. cosa faccio, le compro?
no solo a 100k se no costano troppo![]()
Ma porc...Originariamente postato da cacarlo80
io ho trovato un posto che mi vende 256mb infineon a 150k. cosa faccio, le compro?
se sonon quelle a 8ns lascia perdere, se invece sono quelle a 7,5ns comprane un paio di kili e rivendile a noi poveretti del forumOriginariamente postato da cacarlo80
io ho trovato un posto che mi vende 256mb infineon a 150k. cosa faccio, le compro?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)