GRAZIE AL GOVERNO DELLA SINISTRA E ALLA LORO SAPIENTE ORGANIZZAZIONE DELLA GIUSTIZIA

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Guest

Predefinito

QUEI RAGAZZI CHE HANNO AMMAZZATO QUELLA VECCHIA A BASTONATE SONO STATI SCAGIONATI, QUEL RAGAZZO CHE HA AMMAZZATO LA MADRE A MARTELLATE è STATO PURE LUI RILASCIATO, QUEI RAGAZZI CHE HANNO RUBATO UNA MACCHINA E IN UN INCIDENTE STRADALE HANNO AMMAZZATO UNA DONNA E SUO FIGLIUO PURE LORO RILASCIATI OGGI, CHE SCHIFO

è UNA COSA VERGOGNOSA QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE
    E PENSATE CARI SIGNORI, PENSATE A QUEGLI ALBANESI CHE HANNO PESTATO A SANGUE UN RAGAZZO IN UNA DISCOTECA NEL NORD ITALIA ALCUNI GIORNI FA?
    DOVE CREDETE CHE VADANO A FINIRE?
    FORSE IN UN CARCERE

MA CHE SCHERZIAMO QUELLI TRA UNA O DUE SETTIMANE STARANNO IN GIRO PURE LORO

QUINDI CHE SCHIFO LA SINISTRA SI DEVE VERGOGNARE DI QUELLO CHE HA COMBINATO SONO UNA MASSA DI IDIOTI INCOMPETENTI SI FANNO QUESTO

E NON VENITEMI A DIRE CHE SE UNO è MINORENNE GLI SI DEVE DARE UNA SECONDA POSSIBILITA'!!!

VA PUNITO SE AMMAZZA ED IN QUEL MODO UN'ALTRA PERSONA O PIU' PERSONE ALLORA MERITA DI MORIRE PERCHE' NON HA PIU' NULLA DA DARE A QUESTA SOCIETA'

VORREI RIVOLGERMI ANCHE A CELENTANO ED A GAD LERNER CHE NELLA TRASMISSIONE SCORSA SI SONO SCAGLIATI DURAMENTE CONTRO LA PENA DI MORTE:
    BENE VORREI SAPERE LA LORO OPINIONE NEL MOMENTO IN CUI UNO DEI LORO PARENTI STRETTI, UNO DEI LORO CARI FAMILIARI, UNO DEI LORO PIU' AFFEZZIONATI AMICI VENISSE STERMINATO IN QUELLA MANIERA DA UN PAZZOIDE ITALIANO O DA UN CLANDESTINO CRIMINALE EXTRACOMUNITARIO, ITALIANO O STRANIERO CHE SIA, MERITA DI MORIRE PER UN CRIMINE TALE MA QUESTA INCAPACE SINISTRA NON E' NEPPURE IN GRADO DI GARANTIRE UNA GIUSTA PUNIZIONE A QUESTI CRIMINALI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TRA QUALCHE GIORNO SE ANDRA' BENE VEDREMO MAGARI ANCHE OMAR ED ERIKA IN GIRO LIBERI E BEATI

BRAVA SINISTRA COMPLIMENTI VIVISSIMI

kibibyte

Predefinito Risposta

Ciao io sono apartitico ovvero della vera sinistra non di questo surrogato ammiro la difesa dei lavoratori e la libertà, dalla destra vorrei quello che hai detto tu ovvero più rispetto per i cittadini italiani che lavorano e pagano le tasse ( e la Polizia) che dovrebbero essere trattati come cittadini di serie A il resto ...serie B anche davanti alla legge che deve rispettare gli italiani soprattutto se si sono difesi da malintenzionati magari rapinatori in casa che hanno messo in pericolo la vita di una famiglia io non posso biasimare se il padrone di casa spara ...per me é un vero eroe e lotta per difendere la famiglia e se riesce ad ucciderne qualcuno meglio, ti rendi conto se un ladro entra in casa tua nel giardino e viene azzannato da un tuo cane ...potrebbe accusarti di lesioni? Che schifo lo userei come cavia da laboratorio almeno si renderebbe utile all'umanità...In Italia? solo chi mi serve magari 3000 meccanici, 4000 elettrici, 500 infermieri ecc..il resto "persona non gradita" e inutile.

Guest

Predefinito

dimenticavo
    se volete ammazzare qualcuno senza rischiare nulla, o al massimo solo una settimana in gabbia,
    fatelo pure, approfittatene adesso che ancora x qualche giorno è in carico il governo della sinistra

tanto loro hanno altre cose piu' importanti a cui pensare come il congresso straordinario dei ds oppure prendersela con bertinotti oppure ancora organizzare scioperi massici per paralizzare il nostro paese

che schifo!!!!

VERGOGNA!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito Re: Risposta

Originariamente postato da kobra72
    Ciao io sono apartitico ovvero della vera sinistra non di questo surrogato ammiro la difesa dei lavoratori e la libertà, dalla destra vorrei quello che hai detto tu ovvero più rispetto per i cittadini italiani che lavorano e pagano le tasse ( e la Polizia) che dovrebbero essere trattati come cittadini di serie A il resto ...serie B anche davanti alla legge che deve rispettare gli italiani soprattutto se si sono difesi da malintenzionati magari rapinatori in casa che hanno messo in pericolo la vita di una famiglia io non posso biasimare se il padrone di casa spara ...per me é un vero eroe e lotta per difendere la famiglia e se riesce ad ucciderne qualcuno meglio, ti rendi conto se un ladro entra in casa tua nel giardino e viene azzannato da un tuo cane ...potrebbe accusarti di lesioni? Che schifo lo userei come cavia da laboratorio almeno si renderebbe utile all'umanità...In Italia? solo chi mi serve magari 3000 meccanici, 4000 elettrici, 500 infermieri ecc..il resto "persona non gradita" e inutile.

Ma tu non sai che se fermi un ladro che ti entra in casa per farlo portare via dalla polizia quello ti può accusare di sequestro!

Che bella l'Italia!

http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=12249

kibibyte

Predefinito

Io quelli li terrei in galera fino a che hanno compiuto 18 anni e poi li arrostirei sulla sedia......:
    Ma a quell'albanese che ha ammazzato (letteralmente) di botte quel ragazzo in discoteca prima di seccarlo gli farei maledire il giorno in cui l'hanno cagato su questa terra :::

Predefinito

Anche io sono favorevole alla pena di morte.
    In fondo i carcerati li manteniamo noi, e loro, praticamente, è come se fossero in albergo!
    ma la pena di morte è un tasto molto delicato, forse sarebbero meglio i lavori forzati!

kibibyte

Predefinito

Si sono d'accordo però l'elettricità e il gas costano al cittadino potremmo usarli per la vivisezione al posto di cani e gatti ho per provare farmaceutici ad alto rischio ..o per sminare campi minati in zone di guerra avanti uno alla volta o bella idea quella dei lavori forzati ai ceppi però facciamo qualcosa per aiutare l'umanità visto che sostituirgli la eprom é impossibile.... é danneggiata di natura risultano "macchine" difettose pericolose per la società in cui viviamo se voglio fare del male che vadano a casa loro io sono andato all'estero varie volte anche in Svizzera e devo dire che non mi azzardavo neppure a gettare un mozzicone di sigaretta per terra ..prima lo spegnevo per terra e poi lo gettavo nel cesto dei rifiuti forse figuriamoci ad andare in casa d'altri a dettare legge ..si di barbarie però poi non penso in riferimento ai minorenni che sia il sistema giusto questo in quanto anche un giovanissimo potrebbe imbracciare un fucile e fare una strage guardate gli Stati Uniti ed é quello che é successo qui da noi non con un mitragliatore ma con arnesi degni di un uomo del paleolitico ritornato alla violenza primordiale allo stato di animale ..non penso che basti una "sculacciata" a cancellare le loro mani grondanti di sangue...siamo arrivati ad un livello limite uccidere una persona per avere i soldi per andare a mangiarsi una pizza, gli servizi civili "umilianti" ripulire le vasche degli ospedali o altro fino alla maggiore età e poi scontare la pena da zero......la pena che dico io però........

Predefinito

Sarebbe giusto quello che dici, ma in un paese dove c'è il vaticano ( e ricordatevi che chiesa = perdono) i malviventi non saranno mai puniti come si deve(visto che dopo due giorni di carcere sono di nuovo fuori), ma devono essere RIABILTATI!:
    [Modificato da guyver il 18-05-2001 alle 01:24]

Guest

Predefinito

Originariamente postato da Joe
    Io quelli li terrei in galera fino a che hanno compiuto 18 anni e poi li arrostirei sulla sedia......:
    Ma a quell'albanese che ha ammazzato (letteralmente) di botte quel ragazzo in discoteca prima di seccarlo gli farei maledire il giorno in cui l'hanno cagato su questa terra :::
    sono perfettamente daccordo con te, del resto è giusta pure la considerazione di guyer, pero' in fondo non possiamo permettere che il vaticano condizioni le nostre scelte dobbiamo sostenere la nostra capacità ed autonomia di giudizio, ed a questo proposito trovo un'altra ridicolissima pagliacciata quela di permettere ancora a radio vaticana di tenere quelle assurde frequenze di emissione delle onde radio che oramai è stato provato piu' volte, causano tumori a molta gente nella zona limitrofa

altra grande prova del buon anzi ottimo governo della sinistra

Predefinito

ma lo stato del vaticano ha motli più consensi di quello italiano (2 miliardi di pecoroni) e quindi è molto più potemte!
    contraddire il vaticano significa inimicarsi gli italiani ma anche tutta l'europa!

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)