Ciao a tutti sono nuovo di questo forum
io Ho una A7V con bus a 200 Mhz adesso volevo comprare un precessore Thunderb con bus a 266 Mhz
dite che funziona ugualmente
riesco a farlo funzionare?
Grazie a tutti e ciao!
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum
io Ho una A7V con bus a 200 Mhz adesso volevo comprare un precessore Thunderb con bus a 266 Mhz
dite che funziona ugualmente
riesco a farlo funzionare?
Grazie a tutti e ciao!
non credo proprio , a meno che i tuoi componenti reggano 44 mhz di bus
sappi solo che quando avevo la a7v se mettevo l'fsb a 103 non andava più
dovresti comprare la a7v133
ciao
ma mi hanno detto che si setta automaticamente il moltiplicatore del processore in modo da farlo andare a 200 mhz però a 1300
funziona lo stesso a patto che tu abbia la possibilità di settare il moltiplicatore tramite switch o da bios. Semplicemente lo metti a 100x12,5 (che dovrebbe leggere come 13x, almeno che non ci sia già un moltiplicatore 13 da settare).
concordo con Fabio!!!
scusate, pensavo volevi far andare il proc a 266!!
si,puoi ma non credo che abbia 13 di molt, al massimo 12.5
Confermo! al massimo 12,5! no se vuoi montare il tb1,33 e sfruttarlo a dovere devi cambiare mobo! devi passare alla a7v133 per rimanere in casa asus o kt7a per abit o comunque una mobo con il kt133a.
.
hai il molt sbloccato... e un fsb che dovrebbe poter reggere almeno i 107-109 mhz (la mia arrivava a 111 e, raffreddando il chipset, forse anke di piu').
lo puoi montare... ma non potrai fare oc.
prendi una sm dotata di kt133a... e' inutile avere il motore di una ferrari su una carrozzeria non all'altezza.
.
grazie per le risposte che mi avete dato
per caso sapete dove posso trovare una mainboard a7v 133 usata?
in realtà 12.5 x è 13 io ho TB1200MHz 200MHz FSB e con la mia A7V ho messo 100 x 12.5 e mi va a 1300MHz anzi il WCPUID mi dice che sono 1311MHz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)