Voodo5500 MA!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Guest

Predefinito

Venerdì il mio fornitore mi ha portato una voodo 5 5500 da vedere e sono riuscito a strappargliela almeno fini a lunedì già ieri ho provato a montarla su uno dei due pc che ho a casa e Udite Udite !!!!! GRANDE DELUSIONE !!!!!!! pensavo di vedere chi sa che velocità e che qualità grafica ma se devo essere sincero la Creative Annitilator Pro che c'era montata prima con FFSA a manetta e la ramDDR overkloccata a 340 Mhz e core 130 Mhz mi da l'impressione di avere una qualità grafica maggiore e sicuramente più veloce della 3DFX . Premetto sono sempre stato un affezionato delle schede 3DFX e con molto dolore che scrivo queste righe , penso che la 3dfx stia facendo un grosso flop speriamo nella voodo 6000 .
    ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!
    Dopo aver montato la scheda alla partenza del sistema operativo nell'atto di dover aprire l'esplora risorse il computer aveva un lag di quasi un minuto 1/2 poi tutto andava liscio idem quando dovevo leggere dai CD-rom (premetto tutti in scsi)mentre rimontando la creative il difetto è sparito !!!!!
    (Forse l'alimentatore del pc 250 watt troppo piccolo? Visto il generoso assorbimento della scheda video?)
    Conf. Pc :
    -Mobo Asus K7V bios 1007.02a
    -2X Dimm 128Mb 6ns 133Mhz
    -HD Ibm 20.5Gb 7200rpm UATA66
    -Sound Blaster Live Basic
    -Case Big Tower (perennemente aperto)
    -Alimentatore 250 Watt

Guest

Predefinito

so solo dirti ke i driver della 3dfx fanno skifo x i k7

Guest

Predefinito

Potrebbe essere l'alimentarore, dipende da quante periferiche hai installato, ma io do anche ragione a quel dannato di un Dannato, probabilmente sono i driver. Io le 3DFX non le sopporto, come fa una casa produttrice di schede video a montare 100000 processori su una scheda video (già la corrente costa e anche tanto) 1)perche è obbligatorio avere una alimentatore molto potente
    2) Perchè 2 chip scaldano molto (immaginati poi sulla 6000 che non sarà presentata prima della prossima primavera/ estate da quanto dice un sito internet)

Io credo che le schede migliori siano quelle della Nvidia perchè i processori vengono anche montati da diverse case (asus creative ecc...) e sopratutto la asus aggiunge attacchi x acquisizione video e i mitici occhialini 3d un bel vedere!!!

Guest

Predefinito

ho cambiato la mia g1ddr x la v5 5500 e devo dire che ancora non ho avuto problemi e forse nel tuo caso e' proprio quello...

io cmq gioco solo ad ut che in glide rende meglio, ecco il xche' della v5.

asus K7V 1005
    athlon900cache2/5

ripeto nessun problema.

Guest

Predefinito

Il problema era l'alimentatore su di un altro Pc con alimentetore 300 Watt

Guest

Predefinito

Il problema era l'alimentatore su di un altro Pc con alimentetore 300 Watt tutto ok pero devo dire che continuo a pensare che non siano soldi spesi bene chi ha già una Geforce DDR anche di primo livello se la tenga!!!!!!

Guest

Predefinito

va più lenta secondo me, perchè non monta la memoria ddr.

Guest

Predefinito

Per me driver puttanosi. Con la mia Vodoo 3 2000 e il mio Pentium 166 mi va tutto che è una meraviglia

Guest

Predefinito

Secondo il mio modesto parere 3dfx dovrebbe riprendere fiato creando schede video tipo voodoo1 e voodoo2 da abbinare ad altre schede video esistenti, cosi da spingere il cliente a comprare più schede da collegare in sli x giocare seriamente, e ovviamente piazzarle a buon mercato.
    Ma pensate che bello un ATOLLONE 1ghz accoppiato ad un gfroce2 e 3 voodoo5 6000 pci in sli.
    La domanda è d'obbligo: a quanto girerebbe quake3?
    Non lo sò, il gioco era talmente fluido che il monitor si è sciolto!

Guest

Predefinito

Per me è meglio che 3dfx abbia iniziato a produrre schede video in proprio, i gap delle voodoo 3 glielo concedo avevano appena acquistato stb, e che cmq non fanno proprio schifo anzi.. il problema sta di fatto che le schede video che sta producendo costano troppo in base alle prestazioni che offrono cmq ottime.. se giochi a quake III a più di 60 fps che vuoi di più? con fsaa 2X la qualità visiva è migliore del geforce 2, bestemmiatemi pure addietro, ma ho provato entrambe le schede è ho visto la differenza, in quanto a driver scritti male per i K7 mah considerando che quake III non sia cpu dipendente ho visto che sia con un PIII che con un K7 di pari frequenza i frame sono pressocchè uguali, per me la vodoo 5 è un ottima scheda solo che 3dfx dovrebbe farla pagare meno tutto li....anche se ricodiamoci che nel lontano '98 le voodoo 2 a inizio estate costavano 668 carte per cui poi voglio proprio vedere lo sviluppo che prenderanno le api glide, se moriranno e se continueranno ad esistere.. ricordiamoci che la voodoo 5500 e stata testata in opengl e in d3d, chissà qual'è l'aumento delle sue prestazioni nel sue api propretarie le mitiche glide....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags