colpa del coolermaster
sembra però che funzioni ancora, forse l' angolo scheggiato è abbastanza piccolo da non pregiudicare la funzionalità del core.
ciao.
colpa del coolermaster
sembra però che funzioni ancora, forse l' angolo scheggiato è abbastanza piccolo da non pregiudicare la funzionalità del core.
ciao.
okkio ke ora skalderà molto di +..
il mio vecchio ma ottimo duron 650@1000 era scheggiato su un angolo e su un lato e non scaldqva affatto di piu!...funzionava perfettamente ma ha avuto una fine prematura per cause mie...non ve le sto a raccontare perche farebbero solo ridere:...se funziona vai tranquillo ma evita di smontare e rimontare dissipatori per non danneggiarlo ulteriormente
Ah ah ah fenixlord lammer!
come gheto fato a schegiarlo co un coolermaster,te si fora,ma se stà venare sera?
gheto prova a montare e case novo?
come selo?
Scusate ma mi sono accorto di aver scritto in dialetto,ma non ho voglia di riscrivere tutto!
Anch'io ho skeggiato il mio Duron@700 col CoolerMaster (non vi dico le bestemmie) perchè la clip che c'era sù non mi piaceva ed allora l'ho cambiata con un'altra troppo piccola, perciò bisognava fare + pressione per agganciarla, poi c'ho rimesso la sua.
cmq non scalda di +, la skeggiatura è talmente piccola e sul lato che non influisce sulla dissipazione in superficie.![]()
![]()
non ha ancora cominciato ad aumentare la temp.
x ripper
koppate
ciao aragà
se ci sono novit@ vi terrò informati
(l'angolino era veromente piccolo)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)