Scelta tv Led full hd 32" prezzo 500/600 euro

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Scelta tv Led full hd 32" prezzo 500/600 euro

    Ciao a tutti..sono nuovo del forum ma credo che lo visiterò molto visto che sono un maniaco di pc e hardware

    Avrei bisogno di un po di consigli per l'acquisto di un televisore lcd full hd da 32" dato che non sono molto esperto

    lo comprerei da internet dato che si risparmia un bel po e quindi magari con 500/600 euro prendo un televisore che al negozio pagherei minimo 700 euro

    le caratteristiche che mi interessa che abbia sono:

    led tv

    full hd

    tempo di risposta basso (da usare con xbox 360)

    un buon decoder digitale per vedere i canali in chiaro in hd (nn sono molto esperto quindi magari spiegatemi come funzionano questi decoder integrati)

    un buon audio integrato

    e ovviamente che sia di buona qualità e non una marcaccia sconosciuta

    per le poche ricerche che ho fatto ho trovato questi modelli che potrebbero essere interessanti ma di cui ho zero informazioni da chi li conosce veramente:

    Philips 32PFL5605H

    LG 32le5308

    Samsung UE32c6000

    come gia detto non li conosco bene quindi non so se possono andare bene per le mie esigenze.. vorrei un televisore di buona qualità pronto a qualsiasi utilizzo e che duri nel tempo..

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Gloriosa Roma
    Età
    36
    Messaggi
    403
    configurazione

    Predefinito

    Quei tre che hai citato ho visto solo il samsung, e non mi ha entusiasmato particolarmente, se fossi in te guarderei su sharp (LC-32LE320E-BK), sony (serie KDL-32EX...) e panasonic (TX-L32D28, TX-L32D25)

    Attento a dove compri, nessuno ti dà un 32 a led per 500 euro, la maggior parte dei prezzi e degli e-shop sono specchietti per allodole, soprattutto se lo vai a cercare su trovapolli. Datti una letta a questo topic e ti renderai conto dello schifo che c'è in giro. http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

    Una buona qualità dell'immagine la raggiungi solo con decoder esterno da 160€ in su, quelli integrati sono quasi tutti uguali, per la xbox stai tranquillo, in genere le ultime tv non hanno tempi di risposta altissimi, massimo 6ms che vanno più che bene.
    Luca

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Skywalker88
    Quei tre che hai citato ho visto solo il samsung, e non mi ha entusiasmato particolarmente, se fossi in te guarderei su sharp (LC-32LE320E-BK), sony (serie KDL-32EX...) e panasonic (TX-L32D28, TX-L32D25)

    Attento a dove compri, nessuno ti dà un 32 a led per 500 euro, la maggior parte dei prezzi e degli e-shop sono specchietti per allodole, soprattutto se lo vai a cercare su trovapolli. Datti una letta a questo topic e ti renderai conto dello schifo che c'è in giro. http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

    Una buona qualità dell'immagine la raggiungi solo con decoder esterno da 160€ in su, quelli integrati sono quasi tutti uguali, per la xbox stai tranquillo, in genere le ultime tv non hanno tempi di risposta altissimi, massimo 6ms che vanno più che bene.

    quoto anche io su tutto


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Dei 3 tv che hai menzionato il PHILIPS è una buona scelta assieme all'LG (il PHILIPS e l'LG montano lo stesso pannello prodotto da LG).
    Forse il PHILIPS ha una qualità audio leggermente superiore.
    Lascia perdere Samsung,almeno quel modello.

    Il PHILIPS ha una marcia in più per quanto riguarda l'utilizzo gaming in quanto ha uno strepitoso response time di soli 2ms.

    Conosco una persona che l'ha comprato a giugno e finora ne è rimasta soddisfatta.

    PS,benvenuto nel nostro forum!

  5. #5
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente sono settimane che sono alla ricerca di una buona tv per camera! Dopo aver visto svariati modelli sono venuto alla conclusione che l'LG consigliato da Calma , è qualcosa di favoloso! Le uniche cose che ho capito sono , prendere lcd led e con minimo 100 hz per uso gaming !
    La ciliegina sulla torta sarebbe la funzione local dimming!

    Fra i modelli che hai citato anche io ti consiglio quel philips , il samsung ne parlavano bene per un uso sd o poco altro , quindi per il tuo uso lo escluderei!



  6. #6

    Predefinito

    il PHILIPS è così buono? ma quando è uscito? se non sbaglio non è "ultrasottile" mentre l'lg si giusto? .. a questo punto escludo il samsung .. ci sono modelli migliori di queste due ditte per il mio utilizzo?
    Per quanto riguarda il decoder come sono messi ce l'hanno buono? e per l'audio? qual'è il tempo di risposta dell'lg?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito Scelta tv Led full hd 32"

    Ciao ragassuoli.

    I miei adorati genitori devono acquistare un TV e di conseguenza chi ha vinto questo felice incarico sono io.


    Sicuramente la misura è un 32" che è pure troppo.

    Veniamo alle caratteristiche:

    - Bei colori, altrimenti mio padre mi appende. La TV andrà a sostituire in LOEWE CRT che nonostante i suoi anni ha ancora qualcosa da dire.
    - Audio buono, non gli sarà collegata nessuna fonte esterna (non per ora).
    - Possibilità di inserire la CAM o anche con CAM integrata.
    - Non fondamentale WIRELESS integrato o possibilità di inserire un dongle USB WIFI e certificato DLNA

    Certo andare a vedere dal vivo le TV è sempre la cosa migliore però volevo anche un vostro parere.

    Avevo notato questi:
    Sony KDL-32EX700
    Panasonic TX-L32D25

    Ma accetto anche consigli su altri modelli e marche.

    Sui 32" ci sono molti modelli, forse troppi e c'è proprio l'imbarazzo della scelta e la possibilità di prendersi una bella fregatura...

    Grazie

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Ciao ragassuoli.

    I miei adorati genitori devono acquistare un TV e di conseguenza chi ha vinto questo felice incarico sono io.


    Sicuramente la misura è un 32" che è pure troppo.

    Veniamo alle caratteristiche:

    - Bei colori, altrimenti mio padre mi appende. La TV andrà a sostituire in LOEWE CRT che nonostante i suoi anni ha ancora qualcosa da dire.
    - Audio buono, non gli sarà collegata nessuna fonte esterna (non per ora).
    - Possibilità di inserire la CAM o anche con CAM integrata.
    - Non fondamentale WIRELESS integrato o possibilità di inserire un dongle USB WIFI e certificato DLNA

    Certo andare a vedere dal vivo le TV è sempre la cosa migliore però volevo anche un vostro parere.

    Avevo notato questi:
    Sony KDL-32EX700
    Panasonic TX-L32D25

    Ma accetto anche consigli su altri modelli e marche.

    Sui 32" ci sono molti modelli, forse troppi e c'è proprio l'imbarazzo della scelta e la possibilità di prendersi una bella fregatura...

    Grazie
    io ti avrei consigliato proprio il pana e il sony .... di recente ho proprio provato il sony in ambito gaming da un amico ed è proprio un bel televisorino


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Spero di riuscire a vederli in qualche supermercato, anche se quasi sicuramente saranno tarati con il posteriore!!!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Budget?

    Ottimo il SONY altrimenti il Philips 32PFL7605M.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovo PC...da 500 euro/700 euro
    By cooling in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-11-2010, 23:28
  2. Windows 7: quale versione, "aggiornamento" o "Full Version" ?
    By Massimo Bianco in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18-11-2009, 20:17
  3. pc a 600 euro help!!
    By lubu in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25-08-2006, 12:47
  4. GeForce3 PowerPack !!! Ti/500 "Jumbo" "Golden Sample"
    By EBERT in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-12-2001, 20:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022