Scelta tv Led full hd 32" prezzo 500/600 euro

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Scelta tv Led full hd 32" prezzo 500/600 euro

    Ciao a tutti..sono nuovo del forum ma credo che lo visiterò molto visto che sono un maniaco di pc e hardware

    Avrei bisogno di un po di consigli per l'acquisto di un televisore lcd full hd da 32" dato che non sono molto esperto

    lo comprerei da internet dato che si risparmia un bel po e quindi magari con 500/600 euro prendo un televisore che al negozio pagherei minimo 700 euro

    le caratteristiche che mi interessa che abbia sono:

    led tv

    full hd

    tempo di risposta basso (da usare con xbox 360)

    un buon decoder digitale per vedere i canali in chiaro in hd (nn sono molto esperto quindi magari spiegatemi come funzionano questi decoder integrati)

    un buon audio integrato

    e ovviamente che sia di buona qualità e non una marcaccia sconosciuta

    per le poche ricerche che ho fatto ho trovato questi modelli che potrebbero essere interessanti ma di cui ho zero informazioni da chi li conosce veramente:

    Philips 32PFL5605H

    LG 32le5308

    Samsung UE32c6000

    come gia detto non li conosco bene quindi non so se possono andare bene per le mie esigenze.. vorrei un televisore di buona qualità pronto a qualsiasi utilizzo e che duri nel tempo..

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Gloriosa Roma
    Età
    36
    Messaggi
    403
    configurazione

    Predefinito

    Quei tre che hai citato ho visto solo il samsung, e non mi ha entusiasmato particolarmente, se fossi in te guarderei su sharp (LC-32LE320E-BK), sony (serie KDL-32EX...) e panasonic (TX-L32D28, TX-L32D25)