Come butti ragazzi ? E' un poco che non sento piu nessuno !
Bob
Come butti ragazzi ? E' un poco che non sento piu nessuno !
Bob
Io ci sono ancora.....
Ma sono un po come Sam Fisher.....agisco nell'oscurità....![]()
Uhm... Effettivamente non ci avevo pensato.Originariamente inviato da mbruti
Controllo e riferisco.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ehm,
non dovrei essere io a dirlo ma un membro del nostro glorioso team ha sfondato il traguardo del milione di punti generati ... complimenti 8-)
Bob
Chi si loda...Originariamente inviato da mbruti
In effetti siamo diventati una bella squadretta!
Io non mi ricordo nemmeno in quali postazioni l'ho installata in giro per il globo ma a quanto pare ancora macinano!![]()
Ah ah ah lo sai che hai proprio ragione ?
Pensa che la macchina che macina piu di tutte a nome mio non so proprio mica quale sia ... boh ??? Finche' macina va' bene.
Il tuo sbrodolato amico,
Bobbe
A dire il vero il mio sistemino mi da un messaggino carino ogni volta che mi loggo... il tuo doveva essere davvero un sistema austero e sociopatico.Originariamente inviato da mbruti![]()
Per un progetto che si conclude, un altro altrettanto importante incomincia.Originariamente inviato da World Community Grid
Complimenti e grazie a tutti quelli contribuiscono o che hanno contribuito finora. Andiamo avanti per questa strada.
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
1_ Un aiutino qui, per favore.
2_ Se non riesco a metterlo come daemon (e quindi assolutamente invisibile) c'è modo di ridurre il manager a icona nella systray su linux??? Mi dà un fastidio mostruoso tenere la finestra aperta nel pannello delle applicazioni...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)