Ma come, io contribuisco al risultato della squadra e' mi chiamate (anche solo pensandolo) cornutazzo ? Ammazza che spirito di corpo !!! 8-)
LAVATIVI !!! 8-) eh eh eh
Bob
Ma come, io contribuisco al risultato della squadra e' mi chiamate (anche solo pensandolo) cornutazzo ? Ammazza che spirito di corpo !!! 8-)
LAVATIVI !!! 8-) eh eh eh
Bob
Originariamente inviato da mbruti![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
Cari amici. Sono tornato ieri da una settimana di ospedale. Me la sono vista brutta (come diceva Paola Borboni camminando sullo specchio) ! Ora sembra tutto sotto controllo.
Per tirarmi su di morale ho dato una occhiata alla nostra classifica.
Beh che dire ... il fido biproc Xeon ha macinato punti anche mentre il suo padroncino langueva nel suo letto di dolore e da pochi punti il fortissimo 4x4 e' stato piegato dalla mia Italica dimostrazione di abnegazione e patriottismo 8-)
Festeggerei anche il punto numero UNO dell'amico Catello che evidentemente ha risolto i suoi problemi con il PC.
Ciao a tutti,
Bob
Ciao bob, mi dispiace per i problemi avuti. Spero tu stia bene adesso.
Abnegazione un cavolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima o poi ti ripiglio! Per ora ho rinsaldato la mia 5° posizione. Ma 4x4 è vicino.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
datemi ancora questa settimana e vedrete che torno nella mia posizione...
se non più alto ancora...![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. beh bob mi fa piacere che tu sia di nuovo tra noi!!! e leggere che tu stia bene![]()
mister sono lieto di rivederti operativo e...perfettamente funzionanteOriginariamente inviato da mbruti
![]()
![]()
![]()
![]()
/warez
Gentili amici,
siete una squadra eccezionale ! Davvero. Bravi, simpatici e sopratutto non mollate MAI ! 8-)
Vorrei fare una proposta/preghiera.
Per incentivare l'adesione di altri amici perche' non mettete un link alla pagina della nostra squadra nella vostra firma ? Qualcosa del tipo:
Membro della squadra WCG
Se qualcuno ci clicca sopra diventa facile che poi aderisca.
Bob
Però il tuo link non funziona![]()
E cmq già clikkando sul simbolo dell'UFA - MemoryExtreme World Community Grid Team si apre la pagina della squadra.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Che vergogna ! Fichissima la storia del simbolo della squadra cliccabile !! Non lo avevo capito !! Certo che un link nella firma e' piu "normale". Mi domando a quanti venga in mente di cliccare sul simbolo ...Originariamente inviato da frakka
Bob
Ciao.
Premessa:
Non ho notato alcun particolare rallentamento dovuto a quanto segue, il pc gira come sempre e lo swap fà il suo lavoro. Però mi pare strano...
Domanda:
Possibile che il client Linux (Boinc) occupi uno sproposito di ram??? Come è possibile che mi ritrovo tutto il Gb di ram occupata con aperti solo:
Firefox
Thunderbird
aMule
Boinc.
Con pc appena avviato (e i programmi suddetti aperti!) l'occupazione è inferiore ai 300Mb di memoria fisica e 0kb nello swap (devo ancora imparare a configurare bene Linux, probabilmente ho parecchi processi inutili aperti!) ma cresce inesorabilmente, di minuto in minuto, di pochi kb alla volta.
Dopo meno di due giorni di uptime mi ritrovo tutta la ram occupata e 136kb nello swap...
Possibile che sia colpa di Boinc o aMule? A voi come va?
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)