L'idea mi piace..!!!io lo installo!!!forza facciamolo tutti..![]()
![]()
L'idea mi piace..!!!io lo installo!!!forza facciamolo tutti..![]()
![]()
cioba88 per cortesia potresti spostare un poco i capelli dal tuo avatar :-)
scherzi a parte, bravo ! e poi confrontiamo i punteggi che facciamo !!!
Altro che benchmarks ! :-)
Bob
Ora provvedo a cercare un'immagine senza capelli..!!![]()
![]()
E' interessante, e la cosa si potrebbe fare.
Dò un'occhiata se c'è un client per linux.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ho provato a scaricare il client linux ma la pagina mi dà errore java...
Purtroppo ora stò partendo. Ci riguardo quando torno (tra un mesetto!).
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
il client su GNU/Linux funziona benissimo...e puo' essere usato sia da shell che tramite GUI
se qualcuno ha problemi a scaricarlo mi faccia un fischio che lo passo io
ho creato il team UFA ~ MemoryExtreme
se qualcun'altro vuole aggiungersi basta fare la ricerca del team e aggiungere il proprio nik
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)