A dimenticavo l'uniche cose che sono riuscito a sapere sono:

Asus con Nforce4 uscirà forse dopo gennaio...quindi ci sarà da aspettare...ma non importa tanto anche allo stand MSI non sanno neppure loro quando usciranno.....micidiale incompetenza.

Microsoft: Longhorn guardate il thread nel ns. forum il bollettino parla da solo allo stand non sapevano quando sarebbe uscito e se esisteva una nuova beta.
Il tanto acclamato Media Center: visto che faccio parte degli installatori Microsoft ho chiesto per una eventuale versione beta che per loro non esiste....in compenso se compri da 1 a 3 pacchetti di MediaCenter ti danno il telecomando con logo Microsoft e una penna usb(mi sembra) quindi se paghi provi e vedi se il tuo hardware è conforme, altrimenti, mi è stato indicato di andare sul sito e leggermi le specifiche hardware per vedere le eventuali compatibilità e l'hardware necessario....
Sono uscito veramente stupito.....ma non era mai stato così...e poi allo stand microsoft......vergogna.

L'unica nota positiva riguarda lo stand Microsoft per SmartPhone con Win Microsoft 2003 dove ho trovato ragazzi competenti e preparati che mi hanno dato indicazioni prezzi e date.