HP MicroServer ! Consiglio mini serverino / nas

Pagina 12 di 23
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 222
    kibibyte L'avatar di Disco_Stu

Predefinito

Ahahah, dai frakka, come al solito le mie fisse stupide

Mi devi scusare ma non Ho ancora capito dove stanno queste viti, mi sapresti aiutare con una foto, per favore?

Ps: ho estratto ogni singolo slot, ed a parte quello che ha l'hdd di serie seagate 250gb, degli altri nemmeno l'ombra delle viti

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Predefinito

Eccole qui le viti!
    ..ma solo 4, quindi per 1 altro HDD?

Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1382572737372.jpg
Visite: 150
Dimensione:   104.5 KB
ID: 14153  

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Credo che le viti non siano quelle ma quelle nere in basso, disposte su doppia fila sfalsata.
    Quelle servono per l'unità ottica nello slot da 5,1/4... Un'occhiata al manuale???

EDIT:
    In questa foto sono quelle in basso a sinistra, che si intravedono:

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Grazie mille frakka!

Il manuale l'avevo guardato, è che non masticando bene l'inglese non avevo nemmeno lontanamente capito che quelle fossero viti..
    Mi limitai quindi a guidare le figure riguardo i passaggi da seguire per installare/rimuovere gli HDD

Ecco, parlando di HDD, non ho ancora montato il WD20EFRX.

Ti allego ora una foto di ciò che raffigura il manuale perché non capisco cosa voglia dire la freccia che va verso il basso col cod. 4a

Io credo sia sufficiente spingere l'HDD verso il basso in quella posizione, però quella freccia proprio non la capisco... c'è da fare qualche "movimento" particolare?

Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1382687200364.jpg
Visite: 183
Dimensione:   79.3 KB
ID: 14159  

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

mICROSERVER RICEVUTO OGGI E REGISTRAZIONE APPENA FINITA PER USUFRUIRE DEL CASHBACK DI hP DI 4
    Microserver ricevuto oggi e registrazione appena finita per usufruire del cashback di Hp di 40€! Così mi viene a costare 160€ (pagato 199 spedizione inclusa)!
    Qualcuno ha già provato (anche non sul microserver) il windows Home server 2011? Come va?
    Sto pensando ad eventuali upgrade della ram ma posso usare anche ram che non siano Ecc? (Non ho ancora guardato il manuale...) Se metto 2 banchi di ram andrò in dual channel con miglioramento delle prestazioni oppure posso anche pensare di aggiungere un banco da 4 Gb oltre a quello da 2?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Disco_Stu
    Ti allego ora una foto di ciò che raffigura il manuale perché non capisco cosa voglia dire la freccia che va verso il basso col cod. 4a

Io credo sia sufficiente spingere l'HDD verso il basso in quella posizione, però quella freccia proprio non la capisco... c'è da fare qualche "movimento" particolare?
    La freccia 4a ti dice solamente che per montare il disco nella tray il disco deve essere posizionato all'interno del rettangolo in plastica, con il connettore SATA verso il fondo. L'immagine ti fà anche capire come deve essere girato il cassetto di plastica per inserire il disco: Se lo metti sotto-sopra, rispetto a come vi vede nell'immagine, i connettori non collimano e non si riesce ad inserirlo.
    Fai riferimento a questa immagine, in caso di dubbio:

Infine, per inserire il disco nel microserver (a computer spento!!!) è sufficiente che inserisci il disco montato nel tray dove stava prima con la maniglia aperta (come nella foto). Quando arrivi in fondo, richiudere la maniglia serve a bloccare il disco. E' necessaria una leggera pressione, se vedi che non si incastra non insistere e ricontrolla.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    mICROSERVER RICEVUTO OGGI E REGISTRAZIONE APPENA FINITA PER USUFRUIRE DEL CASHBACK DI hP DI 4
    Microserver ricevuto oggi e registrazione appena finita per usufruire del cashback di Hp di 40€! Così mi viene a costare 160€ (pagato 199 spedizione inclusa)!
    Qualcuno ha già provato (anche non sul microserver) il windows Home server 2011? Come va?
    Sto pensando ad eventuali upgrade della ram ma posso usare anche ram che non siano Ecc? (Non ho ancora guardato il manuale...) Se metto 2 banchi di ram andrò in dual channel con miglioramento delle prestazioni oppure posso anche pensare di aggiungere un banco da 4 Gb oltre a quello da 2?
    Windows Home server non l'ho mai usato ma betaxp sicuramente sì.
    Temo però che le RAM ECC in questo modello siano necessarie. Dovrei ricontrollare ma sì, con due banchi dovrebbero andare in dual-channel. Il miglioramento delle prestazioni in dual non lo considererei il fattore determinante: Se conti di usare Windows i 4Gb di ram sono comunque praticamente d'obbligo...

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    La freccia 4a ti dice solamente che per montare il disco nella tray il disco deve essere posizionato all'interno del rettangolo in plastica, con il connettore SATA verso il fondo. L'immagine ti fà anche capire come deve essere girato il cassetto di plastica per inserire il disco: Se lo metti sotto-sopra, rispetto a come vi vede nell'immagine, i connettori non collimano e non si riesce ad inserirlo.
    Fai riferimento a questa immagine, in caso di dubbio:

Infine, per inserire il disco nel microserver (a computer spento!!!) è sufficiente che inserisci il disco montato nel tray dove stava prima con la maniglia aperta (come nella foto). Quando arrivi in fondo, richiudere la maniglia serve a bloccare il disco. E' necessaria una leggera pressione, se vedi che non si incastra non insistere e ricontrolla.
    Grazie mille frakka, appena montato,tutto ok!

Il nostro N54L va per caso registrato nel sito HP per la garanzia?

Ps: per essere sicuro che vadano tutti i bay ogni volta che devo accenderlo cambio slot

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Disco_Stu
    Il nostro N54L va per caso registrato nel sito HP per la garanzia?
    Non credo... Non mi ricordo nulla del genere.
    Se hai i due anni normali è sempre il venditore ad essere responsabile per la garanzia verso l'utente finale, le eventuali estensioni vanno in base alle condizioni d'uso riportatevi sopra.

Predefinito

Ok, grazie Frakka!

Questo prodotto comunque lavora davvero bene, non capisco però se sia normale o meno che i files di grandi dimensioni (dai 500mb in su) li copia sui 50-80mb/s, mentre le cartelle con dentro files piccoli (4-30mb) le copia sui 18-30mb/s)

Pagina 12 di 23
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)