Giorgio...è già un miracolo che tu riesca a fare i 570 con quelle ram....e occhio con voltaggi perchè muoiono in fretta
![]()
Giorgio...è già un miracolo che tu riesca a fare i 570 con quelle ram....e occhio con voltaggi perchè muoiono in fretta
![]()
Ah, beh se mi dici così allora mi tiro su di morale...apparte il fatto che le ho appena comprateOriginariamente inviato da nidecker![]()
Pensavo fosse la cpu oppure colpa mia.
Purtroppo non mi interessavo più alle ddr2 da molto tempo ormai e non sapevo che ste nuove Crucial facessero così schifo![]()
Beh, domani forse arrivano le TG9600 e pure il dewar carico, speriamo bene.
Eccoci.....siamo arrivati al fantomatico traguardo che mi ero preposto.......i 500 di fsb....che x 9 sono la bellezza di 4500mhz....sempre a liquido e con voltaggi umanissimi, molto lontani da quelli normalmente utilizzati x i bench violenti....
Credo sia venuto il momento di accontentarsi e far fare a mobo e cpu una bella vacanza dai test...probabilmente ne avrei ancora un pochino, ma mi reputo estremamente soddisfatto così.....
Un bel 3d 06 a 4500 con singola vga leggermente clokkata....
![]()
Bella li Corrado, ma non credo resisterai tanto senza provare a scoprire il limite della CPU![]()
Grazie pippo, detto da te poi vale doppioOriginariamente inviato da pippo369![]()
Come se non ti conoscessi...Originariamente inviato da Konrad76
Ora sai già cosa devi fare, hai qualcosa fermo nel cassetto che devi montare, susu pelandrone...
Regà, anche con le TG9600 mi fermo a 570x6, che sia la cpu?
Mi sa di si.
l'hai provata sulla blackops?Originariamente inviato da Nachthymnen
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)