il che vuol dire che per un uso con voltaggi non fuori dal mondo (max 1,5v) il drop meno è meglio è come del resto immaginavo, mentre con voltaggi stratosferici è meglio che balli adesso è tutto chiaroOriginariamente inviato da pippo369![]()
il che vuol dire che per un uso con voltaggi non fuori dal mondo (max 1,5v) il drop meno è meglio è come del resto immaginavo, mentre con voltaggi stratosferici è meglio che balli adesso è tutto chiaroOriginariamente inviato da pippo369![]()
No caro il discorso è proprio il contrario.
Se uno utilizza la CPU in d.use con frequenze fuori specifica e valori di V alti allora è giusto che il Vdrop ci sia, altrimenti se si fanno sessioni di bench estremi (che tra le altre cose non durano tanto) è comodo che la CPU tenga un voltaggio costante.
Questo è tradotto in parole povere.
Day Use: no v-mod
Bench di un certo livello: ok v-mod
chiedo scusa non avevo inteso la questione rimango cmq perplessoOriginariamente inviato da italian soldier
http://www.xtremesystems.org/forums/...&postcount=356
che vuol dire?non capisco come mai si debba seguire questa procedura x il flash..... qualcuno mi sa dare delucidazioni?
mi serve un aiuto, x cortesia mi dite come si fa a disabilitare da bios l'audio integrato su questa scheda madre??non riesco a trovare la voce da bios x disattivarlo
ciao
Dentro "Southbridge" c'è "HDA qualcosa" sopra a "SMbus qualcosa"...Originariamente inviato da ztop
HDA sarebbe appunto HDAudio![]()
HWProject.net Admin
Confermo quanto detto da Iron
dal link che mi avevi postato io l'ho letto con l'aiuto di un socio perchè con l'inglese non ci vado molto d'accordo ma da quello che abbiamo capito li parla di maggiore usura dei vrm ovvero dei regolatori di tensione della mobo e non della cpuOriginariamente inviato da italian soldier
chiedo scusa x l'otma era giusto per terminare il mio intervento
non ci crederete ma non riesco a entrare in win nemmeno a 500 di fsb.. le ho provate tutte ma proprio non va'...... sto usando tutto lo stesso hardware che usavo sulla p5k con la quale non ho mai avuto problemi a 500....![]()
Immagino che hai già provato con i settaggi che ci sono in questo post
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)