Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T

Pagina 69 di 78
prima
... 19 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 780
    bit

Predefinito

Ormai mi sento di casa in questo thread!
    Hum... abbiamo appurato che in caso di bomba atomica io sarò al sicuro in casa mia! :P Però a quanto pare non riuscirò mai a connettermi con due computer... non si può avere tutto, no?
    A parte gli scherzi... sul router avevo montato l'antenna per amplificare un po' il segnale ma non era cambiato un tubo... posso dedurre che l'antenna del router sia a posto? Purtroppo non ho nessuno che possa prestarmi un altro router quindi mai saprò se quello che ho è una baracca oppure no. Detto questo oggi ruberò un'antenna diversa e proverò anche quella...

Quanto ai momenti di ispirazione della mia connessione... non hanno logica apparentemente. Ci ho fatto caso ma non seguono nessuno schema.

E la saga continua...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da lalla32
    ...A parte gli scherzi... sul router avevo montato l'antenna per amplificare un po' il segnale ma non era cambiato un tubo... posso dedurre che l'antenna del router sia a posto?...
    se col segnale amplificato non hai ottenuto risultati, a questo punto la logica indicherebbe un problema proprio a monte, sull'origine del segnale.

bit

Predefinito

Ok, nuovo capitolo...

Oggi ho comprato un Wireless range extender che sembra funzionare. Mi fornisce una ricezione ottima. da 2 tacche che avevo nei giorni scorsi ora ne ho 4 o anche 5. Ora però quel rognoso computer si rifiuta di connettersi da solo alla rete. Vede la rete senza fili ma non si connette. Gira gira e poi mi dice "connessione limitata" pur essendoci un segnale perfetto... nei dettagli mi dice che potrebbe essere un problema di IP. Ho provato a dirgli come mi suggeriva "ripristina IP" ma non ce l'ha fatta. Che cavolo di problema ho ora? Devo impostare della nuova roba solo perchè ho aggiunto una scatoletta in più?

Premetto che ho tentato inutilmente di configurare il range extender... perchè collegato a cavo ethernet non mi apriva il sito. Però sulle istruzioni mi è parso di capire che poteva funzionare anche senza configurazione... cosa sbaglio questa volta??

configurazione

Predefinito

puoi postare il modello di questo apparato aggiuntivo? cosi' vediamo su internet le cartteristiche.

.

Predefinito

Scsami per i ringraziamenti postati tardi,ma il lavoro mi ucciderà,scherzo!!!
    Grazie frenc per il tuo interessamento,non ho sottomano i dati inserti da me nel ruter ma dando un'occhiata ai dati postati da te mi sembrano identici,controllerò subito.
    Grazie ancora

by Roby

Predefinito

Scusami per i ringraziamenti postati tardi,ma il lavoro mi ucciderà,scherzo!!!
    Grazie frenc per il tuo interessamento,non ho sottomano i dati inserti da me nel ruter ma dando un'occhiata ai dati postati da te mi sembrano identici,controllerò subito.
    Grazie ancora

by Roby

configurazione

Predefinito

.

il lavoro nobilita... .

bit

Predefinito d link g624t wireless

ciao a tutti.. sono nuovo..ho un router d link g624t wireless.. tutto a posto come connessione ecc. ma quando attivo un p2p ho un id basso..ho provato a seguire qualche consiglio ma nn ci sono riuscito. perchè io ho solo la rete wireless. qualcuno mi potrebbe dire cosa bisogna fare in modo specifico?
    grazie 1000

configurazione

Predefinito

benvenuto .

una prova velocissima x verificare sia tutto ok.
    verifica qual'e' l'indirizzo ip del tuo pc (sara' un 192.168.1.x), entra nella configurazione del router, trova le impostazioni DMZ ed inserisci l'ip che hai trovato. in questo modo "fori" il firewall. se ricevi a questo punto un id alto, si tratta di aprire un po' di porte nel firewall. altrimenti e' da capire ove sta il problema .

bit

Predefinito

grazie frenc. ho provato ma mi dice invalide ip..boh nn so cosa fare è perchè io ho solo la connessione wireless e ho il cavo lan scollegato

Pagina 69 di 78
prima
... 19 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)