Purtroppo ho controllato il manuale e la pass è admin, solo che il proprietario deve averla cambiata, proverò a contattarlo (non ora),grazie comunque dell'aiuto. Buonanotte
Purtroppo ho controllato il manuale e la pass è admin, solo che il proprietario deve averla cambiata, proverò a contattarlo (non ora),grazie comunque dell'aiuto. Buonanotte
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione priva di presentazioni e convenevoli vari, ma ho un problema serio col mio G624T.
Spiego in breve, ieri l'ho aggiornato con un Firmware di una serie diversa dal mio, ma il modem andava ugualmente. Oggi provando a connettermi come di consueto con la Ps3 in Wi-Fi, non mi riconosceva la rete, ed in effetti da quando l'ho aggiornato, la rete Wireless non la riconosceva più.
Allora ho cercato un po in giro ed ho cercato un Firmware più adatto, trovandolo nel sito della D-Link spagnolo.
Partiamo dal presupposto che la mia versione ORIGINALE è:
H/W versione: A1
F/W versione: V3.02B01T02.EU-A
Quello che ho installato io invece è la versione: V3.00B01T02.EU-A (che dopo aver controllato, è la versione del 524, cioè il modello identico ma NON WIRELESS!!) Applauso per me!
Il problema è che ora il modem non va più nemmeno in ADSL, e NON ENTRA NEPPURE NEL PANNELLO DI CONTROLLO per eventualmente ricaricare un altro FirmWare!!
CHE DEVO FARE!??!?!
Qualcuno ha avuto problemi simili??
C'è un modo per entrare nel pannello di configurazione?
C'è un modo per tornare al FirmWare originale?
Faccio prima a compramene uno nuovo?
P.s.
Per fortuna avevo il mio fido Netgear Dg834 messo da parte!!
HELP ME!
nelle pagine passate e' stata postata una procedura con i sw da utilizzare per questi casi. fai una ricerca.
:-).
puoi sempre effettuare il reset del router, nel peggiore dei casiOriginariamente inviato da MRtorrent.
ola a tutti...![]()
solo una piccola informazione.....con libero adsl 4 mbit i parametri MTU e MRU nella scheda WAN come li devo settare??...se setto a 1500 alcuni siti non me li visualizza....ora ho entrambi a 1480 e "sembra" vada bene ma vorrei qualche parere più preciso....![]()
![]()
![]()
P.S.=ovviamente ho chiamato ai "sapientoni" dell' assistenza e mi hanno risposto (testuali parole): "MTU e MRU???.....nooooo.....sarà qualche problema di "protocollo"!!!![]()
![]()
![]()
questi davvero stanno fuori....![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti... primo post... prima domanda...(poi vado a presentarmi)
Arrivo subito al problema (di sicuro colpa mia...)
Ho qto tipo di router.. e già tempo fà misi il fw spagnolo.... ma ora ho un problema con il "virtual server"
Non sono pratico, quindi cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile:
Dovrei aprire delle porte UDP e TCP per giocare con la mia XBOX 360 in Live per avere un NAT (aperto e non moderato), onestamente non so cosa sia.... ma tutti dicono che "moderato" va meno bene.
Vado in "Advance", "Virtual Server" e nella categoria User creo la "regola" inserendo le varie porte e con e con Add la "sposto" nelle App. Rules.
Clicco sull'icona Apply, il sistema chiede di salvare e far ripartire il G624T
poi vado in Tools , System "Save and Reboot"
Riparte tutto... le "regole" da me create... ci sono ma non restano "attive"
Dove sbaglio?
Mi scuso per la mia incompetenza e spero d'essermi spiegato.
:crazy
ps: nel mentre .. continuo a cercare qke soluzione nelle 60 pagine precedenti.
![]()
intanto benvenuto.
poi, come avrai notato dalle 60pg, una delle prime prove da fare e' mettere il tuo ip nella dmz per forare il firewall e verificare che tutto funzioni correttamente.
purtroppo non avendo quel specifico modello, non ho presente tutte le impostazioni settabili. se magari posti qualche screen delle sezioni che interessano a te.
parole semplici...Originariamente inviato da frenc![]()
allora, verifica l'indirizzo ip che ha il tuo pc.
nella configurazione del d-link dovrebbe poi esserci una sezione "dmz".
li imposti l'ip del tuo pc.
in questo modo indichi al router che il traffico da e per quell'ip non deve subire alcuna restrizione del firewall.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)